Primopiano

Campo nomadi, demolite 28 baracche

Piemonte.
Intervento della polizia municipale al campo nomadi di via Germagnano, a Torino. Gli agenti del reparto minoranze etniche, con i colleghi del reparto speciale, hanno sequestrato e demolito 28 baracche abusive, circa 1/5 di quelle presenti.





Pernigotti: Repetto, corteggiato ma non faccio i miracoli

Piemonte.
"Trent'anni fa, quando rilevai la Novi, proposi a Pernigotti di dare vita ad un gruppo unico. Sono orgoglioso della stima che i lavoratori oggi mi dimostrano e, da novese, mi spiace per quello che sta accadendo. Ma non riesco a fare altri miracoli...".
 (ANSA)


Travolse moto, chiesti 15 anni

Piemonte.
La Procura di Milano ha chiesto una condanna a 15 anni e sei mesi di carcere per Maurizio De Giulio, l'elettricista 51enne di Nichelino (Torino) che, il 9 luglio 2017, travolse una coppia di motociclisti, in valle di Susa, dopo una lite per una precedenza.
 (ANSA)

Dopo legge su gioco d'azzardo
calo in due anni di 500 milioni

Piemonte.
In due anni, dall'approvazione della legge regionale sul contrasto al gioco d'azzardo patologico, il volume di gioco in Piemonte, si è ridotto di oltre mezzo miliardo di euro, passando da 5,1 miliardi di euro nel 2016 a una stima di 4,6 miliardi nel 2018.
 (ANSA)

'Passeggiata' No Tav, 15 attivisti denunciati

Piemonte.

Quindici attivisti No Tav saranno denunciati dalla Questura per episodi avvenuti durante la 'passeggiata' di oggi in Valle di Susa. All'iniziativa hanno preso parte circa 200 persone.

 (ANSA)



Spray al peperoncino per arrestare il pusher

 (ANSA) Piemonte.
Dopo un breve inseguimento in strada a Torino la polizia ha bloccato un pusher 24enne di origine nigeriana servendosi di uno spray al peperoncino. L'episodio è accaduto nel quartiere Aurora, tra via Giaveno e corso Vigevano.

Molestava le pazienti, medico arrestato dai carabinieri

 (ANSA) Piemonte.
Con l'accusa di avere toccato in maniera molesta nelle parti intime alcune pazienti, un medico di base è stato arrestato a Torino dai carabinieri. Ora è indagato per violenza sessuale aggravata. L'uomo è stato messo ai domiciliari.




Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte

Meteo

Cittàmin.max
Alessandria+1+6
Asti+1+6
Biella+1+6
Cuneo+2+4
Novara+1+7
Torino+2+6
Verbania+3+8
Vercelli+1+7

Notizie





















Vai alla rubrica: Pianeta Camere