Primopiano

Politici dovranno pagare maxi risarcimento

Valle d'Aosta.
La terza sezione giurisdizionale centrale d'Appello della Corte dei conti ha condannato a un maxi risarcimento di 16 milioni di euro 18 tra consiglieri ed ex consiglieri regionali della Valle d'Aosta per il finanziamento di 140 milioni di euro erogati al Casinò di Saint-Vincent tra il 2012 e il 2015.



Calciatore del Foggia positivo, ritiro blindato

Valle d'Aosta.

Un giocatore del Foggia calcio 1920, in ritiro precampionato a Saint-Vincent (Aosta), è risultato positivo al coronavirus. La squadra, da un mese di nuovo allenata da Zdenek Zeman, milita in serie C.

 (ANSA)




Covid: aiuti regionali, già quasi 7mila le domande

Valle d'Aosta.

Si avvicina a quota 7000 il numero di domande di cittadini, professionisti e imprese valdostani per gli aiuti anti-crisi Covid attivati dalla Regione, per una somma complessiva richiesta pari a 33 milioni di euro.

 (ANSA)


Stadio Puchoz, Laurencet (Fi) presenta esposto a Corte conti

Valle d'Aosta.

Il consigliere comunale di Forza Italia Paolo Laurencet ha informato l'assemblea cittadina di Aosta in merito a un esposto che è stato presentato alla procura regionale della Corte dei conti riguardante la gestione dello stadio Puchoz.

 (ANSA)





Ansa Valle d'Aosta Responsabile Sede Enrico Marcoz Indirizzo Via Croix de Ville, 56
11100 AOSTA Indirizzo Mail ansa.aosta@ansa.it Telefono +39 0165/33343 Fax +39 0165/33344 Facebook www.facebook.com/ AnsaValledAosta

Notizie






















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere





Modifica consenso Cookie