Coronavirus: 19 positivi Ircer Recanati

Marche.
Ci sono 17 ospiti e due operatori positivi Covid 19 all'Ircer Assunta di Recanati, una struttura sociosanitaria con due sezioni: una residenza protetta per anziani e una residenza protetta per persone con demenze, che ospita oltre 60 anziani fragili.
 (ANSA)



Coronavirus: anche Marche provano cura plasma guariti

Marche.
La Regione Marche "aderisce a una sperimentazione per la cura di pazienti in fase critica con polmonite da SARS-CoV2, secondo un protocollo sperimentale multicentrico promosso dalla Regione Toscana, con la quale sono già in atto specifici Accordi".
 (ANSA)


Per 10 anni si appropria pensione invalidità cugino

Marche.
Per dieci anni un operaio si è appropriato della pensione di invalidità del cugino, percepita a seguito di un grave infortunio sul lavoro avvenuto nel 2009, e quantificata complessivamente in 790mila euro se sommata al risarcimento.
 (ANSA)

Coronavirus: Macerata, 30 addetti senza protezioni

Marche.
In provincia di Macerata tre aziende su quattro oggetto di controlli - autorizzate a proseguire l'attività - per la verifica del rispetto delle misure di contenimento del coronavirus, sono risultate inadempienti alle prescrizioni: impiegavano manodopera pr...
 (ANSA)



Coronavirus: Lardini produce e regala 60 mila mascherine

Marche.
"Sconfiggere l'emergenza Coronavirus rappresenta la nostra priorità. Al business penseremo dopo". Andrea Lardini, main sponsor della Lardini Volley Filottrano (serie A), ha deciso di convertire il suo stabilimento produttivo, iniziando a produrre mascherine.
 (ANSA)

Marche , verso riduzione ospedali Covid-19

Marche.

La Regione Marche, insieme all'Asur e alle aziende ospedaliere, lavora per ridurre gradualmente il numero di ospedali dedicati ai pazienti Covid-19 "'pulendoli' (gergo tecnico) mano mano da pazienti infetti per una riduzione di presidi" fino a un "punto finale in cui tornino alla normalità". Lo ha detto il presidente della Regione Luca Ceriscioli durante una conferenza stampa in web conference

 (ANSA)



Consiglio Marche, stop tributi regionali fino 31 luglio

Marche.
Via libera del Consiglio regionale Marche alla proposta di legge della Giunta per la sospensione di tutti i termini tributari in scadenza nel periodo compreso tra l'8 marzo e il 30 giugno 2020, tra i quali il bollo auto, che slittano al 31 luglio senza maggiorazione o sanzione.
 (ANSA)

Ansa Marche Responsabile Sede Alessandra Massi Indirizzo Lungomare Vanvitelli, 6
60121 ANCONA Indirizzo Mail ansa.marche@ansa.it Telefono +39 071/52205 Fax +39 071/205517 Facebook www.facebook.com/ AnsaMarche

Meteo

Cittàmin.max
Ascoli piceno+9+23
Ancona+12+18
Fermo+9+22
Macerata+12+23
Pesaro+6+17
Urbino+9+20

Notizie

























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere






vai

Speciali

D-Day ad Ancona, 12 mila evacuati per ordigno bellico

Sirene dalla 5 di mattina, rientro alle 15, ma fine operazioni era prevista per le 19

Bomba Ancona: porto senza navi per misure di sicurezza (ANSA)


Modifica consenso Cookie