Forti rallentamenti Fs Ancona-Pescara

Marche.
Un guasto agli impianti di Porto D'Ascoli a San Benedetto del Tronto ha causato un forte rallentamento della circolazione ferroviaria dopo le 5:30 di stamattina sulla linea Ancona-Pescara, con ritardi fino a 80 minuti per i convogli in viaggio.
 (ANSA)

Ceriscioli, Cipe non si riunisce da mesi

Marche.
"Da quando si è insediato il nuovo Governo, il Cipe non si è mai riunito. Significa che tutti i fondi dedicati agli investimenti su scala nazionale sono bloccati da maggio.
 (ANSA)

Pamila: collaboratore giustizia, Oseghale confessò omicidio

Marche.
Un collaboratore di giustizia, di origini siciliane, accusa Innocent Oseghale affermando che, quando erano detenuti insieme nel carcere ascolano di Marino del Tronto, il nigeriano avrebbe confessato l'omicidio di Pamela Mastropietro.
 (ANSA)

Maltrattamenti a bimbi materna, maestra a giudizio

Marche.
Scatti d'ira, rimproveri, derisioni per i lavori assegnati, insulti, strattoni, colpi in testa e sugli arti con oggetti contundenti, minacce di ritorsioni se i piccoli studenti avessero raccontato ai genitori ciò che accadeva in classe.
 (ANSA)



Ferito da Traini, arrestato in blitz Ps

Marche.
Uno dei sei migranti di colore feriti da Luca Traini nel raid razzista a colpi di pistola per le vie di Macerata il 3 febbraio scorso è stato arrestato dalla polizia durante un blitz antidroga di agenti in borghese nei pressi di una scuola nel giorno di inizio dell'anno scolastico.
 (ANSA)

Esercito termina demolizione hotel Visso

Marche.
L'Esercito conclude oggi la demolizione del Park Hotel di Visso (Macerata), permettendo la futura costruzione di un'area commerciale, che sarà realizzata sulle fondamenta del vecchio fabbricato.
 (ANSA)

Ragazza 14enne accoltella madre, donna non grave

 (ANSA) Marche.
Una ragazzina di 14 anni ha accoltellato la madre mentre dormiva. La donna è stata portata al pronto soccorso dove le sono stati applicati i punti di sutura per le ferite ad un braccio, con una prognosi di otto giorni







Boom della Notte Bianca a Ancona, migliaia in centro

Marche.

Boom della notte Bianca ad Ancona: migliaia di persone si sono riversate nel centro città, dal porto fino al buona parte del Viale della Vittoria, affollando via e piazze centro tra musica, sport, eventi vari.

 (ANSA)


Ansa Marche Responsabile Sede Alessandra Massi Indirizzo Lungomare Vanvitelli, 6
60121 ANCONA Indirizzo Mail ansa.marche@ansa.it Telefono +39 071/52205 Fax +39 071/205517 Facebook www.facebook.com/ AnsaMarche

Meteo

Cittàmin.max
Ancona+20+26
Ascoli piceno+16+27
Fermo+20+26
Macerata+19+26
Pesaro+20+26
Urbino+18+25

Notizie

























Vai alla rubrica: Pianeta Camere