Primopiano

Incendio in baraccopoli nel Foggiano, un morto

Puglia.
Un cittadino gambiano è morto in un incendio che ha distrutto due baracche nell'insediamento spontaneo di migranti 'Torre Antonacci', a Rignano Garganico (Foggia). Il suo corpo, secondo le prime informazioni, è stato trovato carbonizzato.

Si blocca ascensore in negozio e lo rompono con martello, presi

Puglia.
Avrebbero distrutto con un martello un ascensore in vetro all'interno del negozio Zara in via Sparano, la strada dello shopping nel centro di Bari, perché era rimasto bloccato. E' accaduto poco dopo le 20. Sul posto è ancora in corso l'intervento della Polizia.
 (ANSA)


Comunali: il neo sindaco di Barletta, "ora la città è libera"

Puglia.
"Non mi aspettavo un risultato così importante ma sono felice e dedico questa vittoria ai cittadini, perché hanno capito che bisognava dire basta a un certo strapotere politico in città, aumenta dunque il senso di responsabilità nei loro confronti, per lor...
 (ANSA)

Ucciso per aver 'parlato' dopo furto, preso il killer

Puglia.
È stato ucciso per un furto d'auto, o meglio, per aver "parlato", aver cioè riferito nell'ambiente della malavita i nomi dei suoi complici, e uno di questi l'ha ammazzato per punizione: la Polizia di Stato di Brindisi, dopo oltre due anni di indagini, è r...
 (ANSA)


Migranti: falsi contratti per permessi soggiorno, 10 arresti

Puglia.
Avrebbero fatto sottoscrivere a 453 cittadini extracomunitari, di nazionalità indiana, cingalese, bengalese, pachistana, finti contratti di lavoro, prevalentemente nel settore edile, per fare ottenere loro il permesso di soggiorno.
 (ANSA)



Mondiali nuoto: argento Pilato nei 100 rana donne

Puglia.
Benedetta Pilato, già oro dei 100 rana, ha conquistato la medaglia d'argento nella finale dei 50 rana donne nell'ultima giornata dei Mondiali di nuoto a Budapest. La tarantina è stata battuta dalla lituana Ruta Meilutyte.
 (ANSA)





Femminicidio Novoli: papà Donatella, "perdoniamo tutto"

Puglia.
"Vi ringraziamo di cuore per l'intensa partecipazione al nostro dolore. Noi perdoniamo tutto quello che è accaduto". Con queste parole Fiorello Miccoli, il papà di Donatella, uccisa dal proprio marito che si è poi suicidato, si è rivolto alle tante persone che sono intervenute oggi ai funerali della 38enne.
 (ANSA)


Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Notizie




















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie