Nel Barese 69 rapine con 
la "Uno bianca", 4 condanne

Puglia.
Rapinavano supermercati, stazioni di servizio (un distributore di benzina è stato rapinato tre volte in due mesi) tabaccherie e farmacie della provincia di Bari, minacciando con armi e aggredendo fisicamente le vittime.
 (ANSA)

Violenza donne: tre uomini arrestati nel Barese

Puglia.
Tre storie di violenza sulle donne: con le accuse, a vario titolo, di maltrattamenti in famiglia, lesioni e percosse, tre uomini sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Triggiano (Bari).
 (ANSA)

Sanremo: Gaudiano vince
tra le Nuove Proposte

Puglia.
Gaudiano con il brano Polvere da sparo vince il festival di Sanremo tra le Nuove Proposte. Secondo Davide Shorty con il brano Regina, terzo Folcast con il brano Scopriti, quarto Wrongonyou con il brano Lezioni di volo.
 (ANSA)

Trentennale sbarchi da Albania
Di Maio e Rama a Bari

Puglia.
Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, è giunto a Bari per partecipare ad un evento in occasione del trentennale dell'emigrazione di massa in Puglia degli albanesi con il premier albanese Edi Rama.
 (ANSA)



Busta con proiettili inviata a sindaco Miglio

Puglia.

Una busta contenente tre proiettili è stata inviata al sindaco di San Severo, Francesco Miglio. Il plico è stato recapitato martedì mattina a Palazzo Celestini dove ha sede il comune.

 (ANSA)

Accoltella marito durante litigio, grave 45enne

Puglia.

Un uomo di 45 anni, un camionista foggiano è stato ricoverato in gravi condizioni nel policlinico Riuniti di Foggia dopo essere stato accoltellato al petto dalla moglie di 42 anni. L'episodio è accaduto in un appartamento ad Ascoli Satriano.

 (ANSA)

B&B abusivo in area protetta a Polignano a Mare, sequestro

Puglia.
Il sequestro preventivo di un'area di circa 13 mila mq a Polignano a Mare, in zona sottoposta a vincolo paesaggistico, è stato eseguito dalla Guardia costiera di Bari per illeciti in campo edilizio, demaniale e paesaggistico.
 (ANSA)




Covid: Puglia verso la zona arancione, Pd choc sui vaccini

Puglia.
Mentre i contagi Covid aumentano e la Puglia "corre" verso il ritorno in zona arancione, la denuncia del segretario regionale e deputato del Pd, Marco Lacarra, sui vaccini fatti ad amici e conoscenti anziché ai malati gravi porta scompiglio nella campagna vaccinale
 (ANSA)

Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere








Modifica consenso Cookie