In Campania i contagi sfondano il muro del 31%

Campania.
In Campania i contagi sfondano la quota del 30 per cento. I positivi del giorno sono 2.647 su 8352 test. Il tasso di positività è del 31,69% rispetto al 28,3 di ieri. I ricoverati in terapia intensiva passano dai 23 di ieri ai 24 di oggi.
 (ANSA)


In centro storico Napoli ferito a gamba per tentata rapina

Campania.
Ferito, con un colpo d'arma da fuoco, alla gamba sinistra in seguito ad un tentativo di rapina. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, sarebbe successo questo, la scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, nel centro storico di Napoli.
 (ANSA)

Nel Casertano dopo il pride disegno anti Lgbt

Campania.
Dopo l'Aversa Pride di sabato 25 giugno, il primo nella storia della citta normanna con migliaia di partecipanti - tra i 3 e i 4mila - delegazioni comunali e qualche sindaco (Renato Natale di Casal di Principe), "puntuale" arriva l'atto di odio contro il m...
 (ANSA)


Trovato morto il podista scomparso durante una gara

Campania.
E' stato trovato il cadavere del podista F.G., 47 anni, di Salerno, di cui si erano perse le tracce durante l'ultima fase del Trail dei Monti Ebolitani, in una area impervia del Salernitano nei dintorni di Eboli.
 (ANSA)


Detenuto con Covid tenta fuga dall'ospedale, preso

Campania.
Un detenuto positivo al Covid ha approfittato di una vista in ospedale per tentare di fuggire: è successo ieri sera a Salerno dove l'uomo è stato inseguito e bloccato dagli agenti uno dei quali rimasto anche contuso durante la colluttazione.
 (ANSA)

Bimbo morto in un incidente stradale a Napoli

Campania.
Un bambino di tre anni è morto poco fa nell'ospedale San Paolo di Napoli, dove era stato ricoverato in seguito a un incidente stradale in via Marco Polo, nel quartiere Fuorigrotta.
Bimbo morto in incidente stradale a Napoli (ANSA) Bimbo morto in incidente stradale a Napoli

Di Maio: tanti segnali da territori, incontrerò sindaci

Campania.
"Stanno arrivando tanti segnali dai territori e nei prossimi giorni incontrerò tanti sindaci, consiglieri regionali, consiglieri comunali in tutta Italia", dice il ministro a Napoli parlando del suo nuovo progetto politico.
 (ANSA)





Riapre pronto soccorso Cardarelli dopo stop per folla

Campania.
L'ospedale Cardarelli di Napoli ha riaperto il pronto soccorso dopo la chiusura degli accessi, ad eccezione dei pazienti in codice rosso, decisa questa mattina a causa del sovraffollamento di persone in attesa di cure.
 (ANSA)

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere





Modifica consenso Cookie