"Sulle aperture c'era bisogno di discontinuità e credo che la politica si debba assumere la responsabilità di fare una sintesi tra quella che è una emergenza sanitaria e quella che è una emergenza economica di un paese".
Corsa alle prenotazioni nelle strutture ricettive di Termoli per l'estate 2021. Sono soprattutto i residence quelli che, in questi giorni, stanno ricevendo numerose richieste per giugno e agosto.
Assolti perché il fatto non sussiste. Si è concluso così oggi in Corte d'Assise a Campobasso il processo per la morte di Fabio De Luca, il giovane romano che fu trovato in fin di vita nella sua cella del carcere di Isernia il 4 novembre del 2014 e morì poi una settimana dopo in ospedale a Campobasso.
È famoso per aver conquistato 16 'Guinness World Records' ed è in corsa per il 17/o, grazie alla sua abilità di ritrascrivere al contrario opere famose digitando al computer su quattro tastiere bianche senza vedere il videoterminale durante la digitazione.
"Salgono ancora i contagi tra gli autisti di autobus nell'indifferenza della Regione che disattende per l'ennesima volta i propri impegni assunti per ridurre i rischi". È quanto denunciano in una nota i sindacati di categoria della Cgil, Cisl, Uil e Ugl.
Sulla rivista le bellezze di una 'terra dalle mille sfumature'
Il 30/4 evento online con Cciaa Maremma e Tirreno
Dati sistema Excelsior:occupazione stabile per il 35% dei casi
Assessore Termoli, è la strada giusta
Secondo posto ex aequo in classifica nazionale colombe pasquali