Coronavirus: 102 i nuovi positivi in Sicilia, una morta

 (ANSA) Sicilia.
Sono 102 i nuovi positivi al Covid19 in Sicilia nelle ultime 24 ore. E una donna di 86 anni morta a Siracusa. Salgono così a 2743 i contagiati, 294 i ricoverati in ospedale, 15 in terapia intensiva, 2.434 in isolamento domiciliare.

Dj morta: legali rilanciano ipotesi aggressione cani

Sicilia.

"Chiediamo nuovi esami in alcuni luoghi delle campagne di Caronia dove erano presenti dei cani, proprio nelle vicinanze dove è stato trovato il cadavere Viviana Parisi, e chiediamo che si cerchino tracce con l'esame della fumigazione con cianoacrilato.

. (ANSA) .


Militare mortoa Milazzo, Procura dispone autopsia

 (ANSA) Sicilia.
La Procura di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) ha disposto l'autopsia sul corpo di Aurelio Visalli, 40 anni, il sottufficiale della Capitaneria morto annegando nel tentativo di salvare due ragazzini a Milazzo.

Sicilia:Boccia,ora discussione seria su Statuto speciale

 (ANSA) Sicilia.
"Bisogna aprire una discussione seria sullo Statuto speciale della Sicilia, perché va adeguato alla società moderna e digitale". Così il ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia, che ha invitato il Pd siciliano a lavorare in tal senso.




Nuova ordinanza, mascherine anche all'aperto

Sicilia.
Uso obbligatorio delle mascherine fuori casa se si è tra estranei, registrazione e tamponi rapidi per chi proviene dall'estero, controlli periodici sul personale sanitario e sui soggetti cosiddetti fragili, oltre ai divieti di assembramento.
 (ANSA)

Trovato corpo del militare annegato durante salvataggio

Una immagine di Aurelio Visalli (ANSA) Sicilia.

A ripescare il cadavere è stato l'equipaggio della motovedetta della Capitaneria di porto sulla quale il giovane sottufficiale aveva prestato servizio. Il cordoglio di Mattarella e Conte. Guerini: "Morto per salvare vite". Di Maio sospende una visita pubblica in programma a Milazzo "per rispetto di Aurelio e della sua famiglia". Colleghi in lacrime: "Sempre in prima linea"


Coronavirus: 107 nuovi positivi in Sicilia, due morti

Sicilia.
Sono 107 i nuovi positivi al Covid19 in Sicilia nelle ultime 24 ore. Di questi 7 sono migranti ospitati nel centro di prima accoglienza di Lampedusa. Salgono così a 2659 i contagiati, 282 ricoverati in ospedale, 14 dei quali in terapia intensiva; 2.
 (ANSA)


Coronavirus:Sicilia valuta obbligo mascherine all'aperto

Sicilia.
Dice di non poter ancora essere esplicito sulle misure che saranno contenute nella nuova ordinanza, ma il governatore siciliano Nello Musumeci lascia intendere che ci sarà l'obbligo di indossare le mascherine a tutte le ore, all'aperto, anche in assenza di...
 (ANSA)

Un forestale appicca incendio in riserva, arrestato

 (ANSA) Sicilia.
E' stato convalidato l'arresto di un forestale stagionale che è stato sorpreso in flagranza dai carabinieri e dalla polizia provinciale ad appiccare le fiamme nella riserva naturale orientata "Serre di Ciminna", in provincia di Palermo. S.R.




Ansa Sicilia Responsabile Sede Francesco Nuccio Indirizzo Via Emerico Amari, 8
90139 PALERMO Indirizzo Mail ansa.sicilia@ansa.it Telefono +39 091/333833 Fax +39 091/331567 Facebook www.facebook.com/ AnsaSicilia

Meteo

Cittàmin.max
Agrigento+14+25
Caltanissetta+14+22
Catania+18+27
Enna+11+20
Messina+19+23
Palermo+20+24
Ragusa+14+22
Siracusa+16+28
Trapani+15+24

Notizie





















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie