Soldi e auto per alloggi popolari, 6 arresti

 (ANSA) Lazio.
Sei persone sono finite agli arresti domiciliati a Roma nell'ambito di un'indagine della polizia e della polizia locale sulla corruzione nell'assegnazione di alloggi popolari e locali commerciali dell'Ater.


Frongia, Roma lavora per Europei 2020

Lazio.
"Ci stiamo preparando per Europei di calcio a Roma nel 2020. E' il più grande evento sportivo ospitato da Italia 90 a oggi e avrà oltre un mld di telespettatori. Abbiamo vinto la partita inaugurale per un totale di 4 partite.
 (ANSA)

Donna violentata a Roma: un fermato

Lazio.
Fermato dalla polizia un cittadino romeno di 37 anni accusato della violenza sessuale ai danni di una donna, una italiano di 53 anni, avvenuta nella notte tra il 13 ed il 14 settembre in via De Pretis nei pressi del Viminale, al centro di Roma.
 (ANSA)


Roma: presto 2 nuovi centri antiviolenza

 (ANSA) Lazio.
Apriranno due nuovi centri antiviolenza a Roma. E' stato infatti pubblicato l'avviso per l'affidamento della gestione di due nuove strutture che sorgeranno nel Municipio I e nel Municipio III.

Rischio 41 bis per Carminati e Buzzi

Lazio.
Rischio carcere duro per Massimo Carminati e Salvatore Buzzi e possibile ritorno in carcere per almeno quattro imputati accusati di associazione a delinquere di stampo mafioso.
 (ANSA)


"Cercano migranti Diciotti", 17 prelevati

 (ANSA) Lazio.
Individuati e accompagnati all'Ufficio immigrazione di Roma per essere identificati 17 migranti rintracciati nei pressi di piazzale Tiburtino nel presidio di migranti seguiti dai volontari di Baobab.


Nel 2019 al via lavori metro A e B

 (ANSA) Lazio.
"Entro l'anno sarà bandita la gara per adeguare alla normativa anti-incendio le metro A e B. Si prevede anche la sostituzione di 22 scale mobili, di 4 marciapiedi mobili e di 2 ascensori nelle stazioni della metro B.

Strade sicure, arrivano attraversamenti luminosi

 (ANSA) Lazio.
Nuovi autovelox in arrivo in città ad uso della polizia locale e dieci attraversamenti pedonali che si 'illuminano' di notte da realizzare entro fine anno. Sono le novità sul fronte della sicurezza stradale in arrivo a Roma.


Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Meteo

Cittàmin.max
Frosinone+17+27
Latina+20+29
Rieti+17+26
Roma+20+28
Viterbo+19+27

Notizie















Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma