Primopiano

Traffico anabolizzanti,
arrestato istruttore bodybuilding

Calabria.
Un giudice di gara e istruttore tecnico di bodybuilding, Umberto Montalto, di 52 anni, é stato arrestato a Castrovillari dal Gruppo di Sibari della Guardia di finanza con l'accusa di utilizzo o somministrazione di farmaci o di altre sostanze al fine di alt...


Perseguita ex compagna, allontanato

 (ANSA) Calabria.
Non accetta la fine della relazione con la sua ex compagna e mette in atto una serie di continui atti persecutori nei confronti della donna e del suo nuovo compagno.

A Serra poliziotti consegnano viveri a famiglia indigente

Calabria.
Iniziativa di solidarietà da parte del personale del Commissariato di Polizia di Serra San Bruno, che ha consegnato viveri e generi di prima necessità ad una famiglia indigente, composta da marito, moglie e cinque figli.
 (ANSA)






Consiglio regionale abroga norma su vitalizi

 (ANSA) Calabria.
Il Consiglio regionale della Calabria ha approvato all'unanimità l'abrogazione della legge 5 del 26 maggio 2020 che dava la possibilità, anche ai consiglieri di cui fosse stata annullata l'elezione, di accedere alla contribuzione volontaria.

Agguato nel Cosentino, un morto e un ferito

Calabria.
Un uomo Francesco Elia è stato ucciso e un'altra persona è rimasta ferita in modo grave in un agguato a colpi di kalashnikov avvenuto a Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza.
'Ndrangheta:omicidio a Cassano allo Ionio, un morto e un ferito (ANSA) 'Ndrangheta:omicidio a Cassano allo Ionio, un morto e un ferito

Scoperta serra per coltivare marijuana

 (ANSA) Calabria.
Aveva impiantato una serra per la coltivazione e il confezionamento della marijuana. Un uomo di 29 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri a Cutro con l'accusa di produzione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Buoni spesa covid senza diritto, 20 denunciati dai Cc

Calabria.
Incassavano i buoni spesa rilasciati per l'emergenza covid senza averne diritto. E' quanto é emerso da un'indagine dei carabinieri di Crotone, che hanno denunciato venti persone all'autorità giudiziaria.


Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+14+21
Cosenza+13+24
Crotone+16+22
Reggio Calabria+18+29
Vibo Valentia+13+24

Notizie















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie