Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In Evidenza


- 10 apr.- 12:16

48pm, l’app di notizie definitiva per una rassegna stampa gratuita

 (ANSA) In Evidenza.

48pm è l’app di notizie gratuita che davvero mancava sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple. Verrebbe da pensare che una possa valere l’altra, oppure che Google News sia più che adeguato per soddisfare ogni esigenza informativa.




- 03 apr.- 19:15

Digitale, social, chat, intelligenza artificiale. Torna il 20 maggio il PA Social Day

 (ANSA) In Evidenza.

Al via la terza edizione in tutta Italia. Live su web e social. L’evento dedicato alla comunicazione e informazione digitale quest’anno sarà completamente online con collegamenti e approfondimenti da Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Cava dè Tirreni, Cosenza, Fermo, Firenze, Genova, Lanciano, Milano, Monfalcone, Padova, Palermo, Perugia, Roma, Rovereto, Torino









- 12 mar.- 17:46

8 metriche Instagram da monitorare

 (ANSA) In Evidenza.

Saper come utilizzare le metriche Instagram è fondamentale per migliorare le prestazioni del tuo account. Monitorare i dati insight può sembrare un’attività inutile, ma ciò che non sai è che questi dati possono rivelarsi rivoluzionari per la tua crescita.




La responsabilità editoriale e i contenuti sono a cura di GoBrand in collaborazione con Digital Media


Modifica consenso Cookie