Primopiano

Altroconsumo, in Valle d'Aosta la spesa più cara

Valle d'Aosta.
La Valle d'Aosta è la regione più cara d'Italia per la spesa nei supermercati. E' quanto emerge da un'indagine di Altroconsumo, che ha rilevato oltre un milioni di prezzi di prodotti di marca, in 885 punti vendita di 68 città.

Post Lega Nord su profughi, è polemica sui social network

 (ANSA) Valle d'Aosta.

E' polemica sui social per un post pubblicato dalla Lega Nord in occasione di Expo Night lo scorso sabato nel centro di Aosta: a attirare l'attenzione del Carroccio è stata la presenza di alcuni profughi in piazza.


Polizia ritrova svizzero scomparso da casinò

 (ANSA) Valle d'Aosta.
La polizia di Aosta ha rintracciato un cittadino svizzero di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa. Si era allontanato ieri pomeriggio dal Casino de la Vallèè di Saint Vincent.

Buona scuola, scatta revisione sistema regionale

Valle d'Aosta.
Quattro commissioni tecniche al lavoro da settembre a dicembre per ridefinire il sistema scolastico valdostano, tenendo conto dell'evoluzione del modello nazionale e del contesto europeo.
 (ANSA)


Furti in abitazione, raid nella valle del Gran San Bernardo

 (ANSA) Valle d'Aosta.
Raid di furti in appartamento giovedì scorso nella valle Gran San Bernardo. A Gignod, in frazione Buthier, i ladri si sono introdotti in un alloggio in tarda mattinata, approfittando della momentanea assenza dei proprietari.

Tenta scassinare bancomat, denunciato giovane aostano

 (ANSA) Valle d'Aosta.
Per danneggiamento la polizia ha denunciato a piede libero P.A., di 23 anni, residente ad Aosta: è accusato di aver tentato di scassinare un Bancomat di una banca del capoluogo. I fatti risalgono a metà luglio.



Incidente di canyoning, ferita una bambina francese

 (ANSA) Valle d'Aosta.
Una bambina francese di 10 anni è rimasta ferita in un incidente di canyoning avvenuto nel torrente Chalamy, in bassa Valle d'Aosta. Per cause da accertare, a seguito di una caduta, ha riportato un trauma dorsale. Le sue condizioni non paiono gravi.

Furto alla Monterosaski, bottino 60.000 euro

Valle d'Aosta.
Ammonta a 60 mila euro il bottino di un furto commesso la notte scorsa ai danni della Monterosaski: quattro persone si sono introdotte negli uffici di Ayas e hanno asportato la cassaforte
 (ANSA)


Omicidio La Salle, perizia conferma accuse

 (ANSA) Valle d'Aosta.
Le tracce di sangue trovate sui vestiti confermano che c'è stata una violenta lite tra il cubano Osmany Lugo Perez, di 34 anni, accusato di omicidio e Elio Milliery (78), ucciso con circa 50 coltellate l'8 maggio scorso a La Salle.


Ansa Valle d'Aosta Responsabile Sede Enrico Marcoz Indirizzo Via Croix de Ville, 56
11100 AOSTA Indirizzo Mail ansa.valledaosta@ansa.it Telefono +39 0165/33343 Fax +39 0165/33344 Facebook www.facebook.com/ AnsaValledAosta

Meteo

Cittàmin.max
Aosta+15+30

Notizie





















Termini e Condizioni per utenti 3 Italia