Droga, oltre 80 arresti nel Salernitano

 (ANSA) Campania.
Operazione della Polizia di Stato contro un'organizzazione dedita al traffico e allo spaccio di droga operante nel Salernitano: gli agenti stanno eseguendo un'ordinanza di custodia nei confronti di 87 presunti affiliati all'organizzazione, soggetti in dire...

Spacciava sotto statua Padre Pio

Campania.
Sorpreso a spacciare proprio vicino una statua di Padre Pio, Daniele Trinchillo, di 24 anni, è stato arrestato dai Carabinieri durante una serie di controlli e perquisizioni nel rione Ponticelli, a Napoli.
 (ANSA)


A Napoli meno bus in strada, 250 autisti nei seggi

Campania.
Ci sono le elezioni e in strada a Napoli circoleranno da sabato meno autobus - ferme anche le linee per il cimitero - e ci sarà lo stop al prolungamento dell'orario notturno per funicolari e metrò Linea 1: 250 autisti, su mille, e 24 agenti di stazione e c...
 (ANSA)

Orafo ferito durante rapina a Napoli

Campania.
Il titolare di un laboratorio orafo in via Gasparrini, nei pressi di via Foria, a Napoli, è stato ferito durante una rapina. L' uomo è stato colpito da un proiettile alla gamba ed è stato trasportato al "Loreto Mare". Sulla rapina indaga la Polizia.
 (ANSA)

De Magistris, sindaco fino fine mandato

Campania.

"Sono assolutamente persuaso che la magistratura ordinaria mi possa consentire di esercitare le mie funzioni fino alla fine del mandato": lo dice il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, commentando le motivazioni della sentenza della Cassazione.

 (ANSA)

Trovato cadavere nel Napoletano

 (ANSA) Campania.

Il cadavere di un uomo è stato trovato stamattina in via Carrafierro di Giugliano in Campania (Napoli), nei pressi di località Varcaturo. Sul corpo sono stati trovati segni che fanno pensare a un assassinio.


Rapinano market, presi minorenni e 18enne

 (ANSA) Campania.
Tre ragazzi di 16, 17 e 18 anni, ritenuti responsabili di aver fatto una rapina in un supermercato a Ponticelli (Napoli), sono stati sottoposti a fermo dai Carabinieri della Compagnia di Poggioreale.

Duplice omicidio di camorra, 7 arresti

Campania.
I carabinieri di Torre del Greco (Napoli) stanno eseguendo sette arresti nei confronti di 6 esponenti di spicco del clan camorristico degli "Birra - Iacomino" e del reggente del clan dei "Lo Russo" di Napoli - Miano, alleati dello scambio di killer e nel t...
 (ANSA)

Rapina 11 passanti nel centro di Napoli, arrestato

 (ANSA) Campania.
E' accusato di avere rapinato undici passanti, a Napoli, millantando l'appartenenza a un clan: i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato un rapinatore seriale, Pasquale Amendola, di 39 anni, che minacciava le sue vittime.


Melania, Parolisi condannato a 20 anni

Campania.

Venti anni di reclusione sono stati inflitti a Salvatore Parolisi per l'omicidio della moglie Melania Rea dalla Corte d'Assise d'Appello di Perugia che ha ricalcolato la pena dopo la Cassazione.

 (ANSA)



Rifiuti, indagato il sindaco di Torre del Greco

 (ANSA) Campania.
Il sindaco Ciro Borriello, eletto l'anno scorso a capo di una coalizione di centrodestra, è tra gli indagati in una inchiesta sull'appalto per la raccolta dei rifiuti. Le ipotesi di reato sono di corruzione, abuso d'ufficio e concussione in concorso.

Appalti ospedale, sequestro da 10 milioni

 (ANSA) Campania.
Beni per circa 10 milioni di euro sono stati sequestrati dalla DIA di Napoli a tre persone ritenute vicine al clan dei Casalesi, coinvolte nelle indagini sulla gestione degli appalti nell'ospedale S. Anna e San Sebastiano


Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Alfonso Di Leva Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+9+23
Benevento+11+25
Caserta+10+25
Napoli+17+25
Salerno+17+23

Notizie
























Il portale del lavoro della Regione Campania
Aeroporto di Napoli

Progetto Caltanissetta e Caserta sicure e moderne












Termini e Condizioni per utenti 3 Italia