Primopiano

 (ANSA)

Ragazza muore dopo discoteca, aperta inchiesta

Campania.
Una ragazza napoletana di 24 anni è morta a casa di amici per un malore nella notte tra venerdì e sabato a Guastalla, nella Bassa reggiana, dopo una serata trascorsa in discoteca.

Si dà fuoco per strada, 52enne gravissimo

Campania.
Ha visto la ex fidanzata in un bar in compagnia del nuovo fidanzato e ha perso il controllo. Questa la ragione che ha spinto un 52enne nato a Napoli, ma residente a Brescia, a darsi fuoco questa mattina vicino alla stazione ferroviaria della città lombarda.
 (ANSA)

Spara contro vecchio datore
di lavoro  e lo ferisce

 (ANSA) Campania.
Vecchi e mai sopiti rancori tra vittima e aggressore nati nell'ambito lavorativo, più di 10 anni fa, sarebbero il movente del ferimento di un uomo di 52 anni, raggiunto ad un fianco da un colpo di pistola esploso da un 46enne che è stato arrestato dai Carabinieri.

Domani stop staordinari medici ospedali

Campania.
Domani i medici ospedalieri di tutte le aziende sanitarie italiane si asterranno dagli straordinari in segno di protesta contro l'insufficiente finanziamento previsto per il Fondo sanitario Nazionale 2019 dal Documento di economia e finanza (Def).
 (ANSA)



Dottoressa morta di tbc, il dolore di colleghi e pazienti

Campania.
Si insedierà nella giornata di domani la commissione d'indagine interna voluta dal direttore generale dell'Asl Napoli 1, Mario Forlenza, dopo la morte di una dottoressa in forza, fino allo scorso mese di agosto, alla medicina d'urgenza all'ospedale San Paolo.
 (ANSA)


Truffa case vacanze, otto indagati

Campania.
Case estive a Senigallia, in alta stagione, fronte mare o a due passi dalla Rotonda, a prezzi stracciati: 450 euro una settimana a luglio, oppure 800 euro per 15 giorni ad agosto, 650 euro dal 26 luglio al 5 agosto.
 (ANSA)

Scotti, fondamentale riproporre tema Sud

Campania.
Sono "cambiamenti epocali" quelli cui si sta assistendo in questa fase. Cambiamenti che riguardano i "sistemi economici, sociali, la politica, nazionali e internazionali".
 (ANSA)

Astarita: Sibilia, bene epilogo vicenda

Campania.
"Sono davvero soddisfatto per la positiva conclusione della vicenda legata alla calciatrice Titty Astarita e all'@afronapoli: ha vinto il dialogo.
 (ANSA)

Pm, medico provocò morte giovane malato terminale

 (ANSA) Campania.
Viene contestato anche il reato di omicidio - circostanza sulla quale al momento non sono state fornite altre indicazioni - a una delle 11 persone coinvolte in un'operazione portata a termine questa mattina dal Nas di Salerno.

Omicidio 'madre coraggio', arrestato mandante

Campania.
A quattordici anni dall'omicidio di Matilde Sorrentino, la madre coraggio di Torre Annunziata (Napoli) che con le sue denunce permise di portare alla luce un giro di abusi e stupri subiti da diversi bambini, è stato individuato e arrestato colui che è ritenuto il mandante.
 (ANSA)





Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+11+21
Benevento+10+22
Caserta+12+23
Napoli+14+24
Salerno+15+24

Notizie






















Universiade 2019

Universiadi: Msc, Villaggio bella sfida

Aree kids saranno per riunioni, relax e massaggi atleti


Universiadi,Fisu promuove nave-villaggio

Vandenplas, solo piccole modifiche, tour nave fruttuoso


 (ANSA)

Universiadi, atleti 'testano' navi

Sciabolatrice azzurra, amici atleti stranieri già elettrizzati


Vai alla rubrica: Pianeta Camere