Primopiano

 (ANSA)

Camorra: clan Moccia, 45 ordinanze

Campania.
Agenti della Dia, della squadra mobile di Napoli e carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, anche con l'ausilio della GdF, stanno eseguendo 45 ordinanze di custodia in carcere emesse nell'ambito di una inchiesta della Dda sulle attività del clan Moccia.

Donna uccisa a Napoli,
era manovale del clan

Campania.
Era considerata una 'manovale' del clan Formicola, Annamaria Palmieri, la donna uccisa ieri sera nel quartiere San Giovanni a Teduccio, alla periferia di Napoli, con tre colpi di arma da fuoco al volto.
 (ANSA)

Operazione antidroga nel Salernitano

 (ANSA) Campania.
Dalle prime ore della mattina è in corso una vasta operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli (Salerno) che stanno eseguendo 17 misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Salerno nei confronti persone ritenute responsabili di de...

Uccide la moglie, spara sui passanti e si toglie la vita

Campania.

Far west a Bellona IL VIDEO DEGLI SPARI L'uomo, armato di un fucile, ha sparato dal balcone della sua abitazione: ferite 5 persone

Un'auto crivellata di colpi sparati da Davide Mango dal balcone della sua abitazione a Bellona (Caserta) (ANSA) Un'auto crivellata di colpi sparati da Davide Mango dal balcone della sua abitazione a Bellona (Caserta)



Riapre ad aprile Edenlandia,
non sarà solo parco giochi

Campania.
Trentotto attrazioni, quindici punti ristoro, il teatro dei piccoli, il PalaEden con 600 posti a sedere, aree commerciali e di intrattenimento. Sono i numeri della nuova Edenlandia che spalancherà le porte nella prima decade di aprile.
 (ANSA)

17enne trovato morto,
indagini in corso a Nocera

 (ANSA) Campania.
Sono ancora da chiarire le cause del decesso di un 17enne trovato senza vita in un'abitazione a Nocera Inferiore (Salerno). Il ragazzo si trovava in casa di conoscenti, non coetanei, dicono gli investigatori.

Rissa a Napoli nella notte,
rotto il naso a un ragazzo

Campania.
Rissa tra ragazzini, ieri sera, prima di mezzanotte, in piazza Carlo III, a Napoli: ad un 15enne è stato rotto il naso. Secondo quanto il minorenne ha riferito alla Polizia di Stato, si trovava in piazza, alle ore 23.
 (ANSA)

Lippi: Napoli candidato
per lo scudetto

 (ANSA) Campania.
"E' un campionato interessante: quest'anno sembra esserci una contendente molto qualificata e convinta come il Napoli, mentre le altre due - Roma e Inter - si sono un po' perse per strada".



Fi, tre indagati in Campania. Partito insorge

Campania.
Armando Cesaro, capogruppo e figlio di Luigi, e Flora Beneduce - hanno ricevuto avvisi di conclusione indagini da parte della procura di Napoli, per un'ipotesi di voto di scambio.
 (ANSA)

Sequestra e violenta la fidanzata, arrestato dalla Ps

 (ANSA) Campania.
Sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni personali nei confronti della giovane fidanzata, oltre a maltrattamenti familiari, sono le ipotesi di reato contestate a un trentunenne di Montefalcone Valfortore (Benevento), arrestato dagli uomini della S...


Extracomunitario accoltellato
in Piazza Garibaldi a Napoli

 (ANSA) Campania.
Un extracomunitario di 21 anni proveniente dall'isola di Bali è stato accoltellato ieri sera in Piazza Garibaldi a Napoli. Secondo quanto ha riferito alla polizia è stato avvicinato da due extracomunitari che, senza motivo, lo hanno ferito e sono poi fuggiti.


Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+1+12
Benevento+3+13
Caserta+4+15
Napoli+8+14
Salerno+8+16

Notizie




















Vai alla rubrica: Pianeta Camere