Uccisa da auto pirata a uscita chiesa

 (ANSA) Campania.
Una pensionata di 73 anni è stata investita e uccisa da un'auto pirata all'uscita di una chiesa in serata a Montefusco (Avellino). La donna è morta all'ospedale Rummo di Benevento dove è stata portata dai soccorritori.

Per vertice Bce agenti Ps con telecamere

 (ANSA) Campania.
Le telecamere sulle divise degli agenti dei reparti mobili della Polizia di Stato di stanza a Napoli potrebbero essere attivate anche in occasione del vertice della Bce in programma giovedì prossimo in città. Lo si apprende da fonti della Questura di Napoli.



Incendio di rifiuti, allarme tra i
cittadini

 (ANSA) Campania.
Allarme tra i cittadini della zona di Giugliano in Campania (Napoli), in piena terra dei fuochi, dove, nell'area di sviluppo industriale (ASI) del centro a nord del capoluogo partenopeo, si è sviluppato un grosso incendio.

Prezzi, anche a Napoli verso deflazione

Campania.
Anche a Napoli si profila la deflazione. Secondo i dati Istat resi noti dal Comune, i prezzi al consumo nel mese di settembre sono cresciuti dello 0,1% rispetto allo stesso mese del 2013, tasso superiore a quello nazionale che fa segnare un -0,1%.
 (ANSA)

Aggredisce moglie davanti scuola figli

 (ANSA) Campania.
Un uomo di 40 anni, che ha aggredito la moglie nei pressi della scuola frequentata dai figli, tutti minorenni, è stato arrestato stamattina dai carabinieri nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.


Caldoro, mille assunzioni nella sanità da inizio 2015

Il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro (ANSA) Campania.

Circa mille assunzioni, tra i cosiddetti precari della sanità, in Campania, a partire dall'inizio del prossimo anno, grazie all'azzeramento dei vecchi debiti: ad annunciarlo è stato il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro.


Accoltella padre e poi fugge, ricercato

 (ANSA) Campania.
Un uomo di 50 anni è finito in prognosi riservata nell'ospedale Loreto Mare di Napoli dopo essere stato accoltellato dal figlio di 22 anni che subito dopo l'aggressione è fuggito.

Abusi su figlia di 10 anni della ex convivente, arrestato

 (ANSA) Campania.
Ha abusato sessualmente di una bambina di 10 anni dal 2011 all'aprile 2014. G.T., un pedofilo di 35 anni originario della provincia di Napoli ma residente anagraficamente ad Asti, è stato arrestato su ordinanza del Tribunale di Vercelli.

Terra Fuochi, Lorenzin annuncia sito su screening

 (ANSA) Campania.
''Il Ministero ha fatto la sua parte, ora sta partendo la Regione''. Lo ha detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin in merito all'avvio degli screening sanitari in Terra dei fuochi.

Melanoma, in Italia 1800 morti l'anno

Campania.
Ogni anno circa 1800 persone muoiono in Italia a causa di un melanoma, mentre le nuove diagnosi sono in aumento, e hanno superato le 11mila l'anno.
 (ANSA)


Laboratorio per preparare dosi cocaina

 (ANSA) Campania.
Un laboratorio clandestino per la preparazione di dosi di cocaina è stato scoperto dagli agenti della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Scampia a Melito (Napoli).

Napoli, vittoria anticrisi ma quanti errori

Campania.
A Reggio Emilia il Napoli batte il Sassuolo per 1-0. Al 28' Koulibaly ruba palla sulla tre quarti, Higuain la lavora bene e taglia l'area di rigore da sinistra a destra e Callejon deve solo appoggiare in porta.
 (ANSA)


Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Alfonso Di Leva Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+11+23
Benevento+11+25
Caserta+14+27
Napoli+18+26
Salerno+18+25

Notizie


















Il portale del lavoro della Regione Campania
Agenzia di Stampa della Provincia di Napoli
Aeroporto di Napoli










Termini e Condizioni per utenti 3 Italia