Pestato in metro, terzo arresto a Napoli

Campania.
Terzo arresto per il violento pestaggio di un passeggero della Metro B, a Roma, avvenuto il 8 settembre scorso dopo un invito, da parte della vittima, al rispetto del divieto di fumo.
 (ANSA)

Droga e rapine, blitz nel Salernitano

 (ANSA) Campania.
Cinque gruppi criminali - uno dedito alle rapine e gli altri quattro allo spaccio di droga - sono stati sgominati dai carabinieri nel Salernitano.

Girolamini, chiesto giudizio Dell'Utri

Campania.
Il rinvio a giudizio dell'ex senatore di Forza Italia Marcello Dell'Utri è stato chiesto dalla procura di Napoli nell'ambito dell'inchiesta sulla sottrazione di libri antichi dalla biblioteca dei Girolamini nel centro storico di Napoli.
 (ANSA)

Sequestrati 10 chili cocaina a Napoli

 (ANSA) Campania.
I funzionari dell'Ufficio delle dogane di Napoli 1, hanno sequestrato oltre 10 chili di cocaina nel porto di Napoli. La sostanza stupefacente, confezionata in 10 panetti, era stipata all'interno di un container proveniente dal Brasile.

Champions, a Brych Napoli-Benfica

Campania.
Sarà il tedesco Felix Brych ad arbitrare Napoli-Benfica, partita valida per la seconda giornata del gruppo B di Champions League, in programma mercoledì 27 settembre allo stadio San Paolo con inizio alle ore 20,45. Lo ha reso noto l'Uefa.
 (ANSA)

Ritrovato il cadavere del pescatore caprese

 (ANSA) Campania.
E' stato trovato nelle acque di Procida, dopo 50 ore di ricerca, il cadavere del pescatore di Anacapri Ramiro Mottola che venerdì all'alba aveva lasciato la sua abitazione per recarsi a pescare nella zona del fortino di Mesola ad Anacapri.



Video hard in chat, nuovo caso a Pozzuoli

 (ANSA) Campania.
Dopo il caso di Tiziana, la donna suicidatasi dopo la diffusione di un suo video hard, spunta un filmato a luci rosse che vede protagonista una giovane studentessa di Pozzuoli (Napoli), diffuso attraverso Whatsapp.



De Magistris, Napoli sia 'città autonoma'

 (ANSA) Campania.
Nei prossimi giorni il sindaco di Napoli Luigi de Magistris firmerà un decreto con cui affiderà a Flavia Sorrentino, portavoce di MO, il compito di scrivere il manifesto politico, amministrativo e giuridico per realizzare il progetto 'Napoli Città Autonoma'.

Muore per sventare rapina, 20 anni agli assassini di Korol

Campania.
Sono stati condannati a venti anni di carcere ciascuno i presunti assassini di Anatolij Korol, il muratore-eroe, ucciso ad agosto dello scorso anno per aver tentato di sventare una rapina in un supermercato a Castello di Cisterna, nel Napoletano.
 (ANSA)




Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Vincenzo Quaratino Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+12+23
Benevento+13+25
Caserta+14+26
Napoli+17+26
Salerno+16+25

Notizie





















Imprese & Mercati

Enrico Fresolone - GSM Shop

GSM Shop, ecco la clinica degli smartphone

La clinica degli Smartphone.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Napoli