Primopiano

Scippo Rolex da Napoli a Roma,
7 arresti

Campania.
Sette persone sono state arrestate a Napoli dalla Squadra mobile di Roma perché ritenute far parte di una banda specializzata nel furto di orologi di valore, soprattutto Rolex,nei quartieri 'alti' della Capitale.


Accoltella il suocero dopo lite

 (ANSA) Campania.
Litiga con la giovane convivente e accoltella il suocero che interviene in difesa della figlia. Arrestato a Torre del Greco (Napoli) un 35enne già noto alle forze dell'ordine del quale non sono state fornite altre generalità.

Università, domani a Napoli test per 6000 candidati

Campania.
Sono oltre 6000 gli studenti che nella mattinata di domani affronteranno a Napoli i test di ammissione ai corsi di laurea triennali in professioni sanitarie (tra cui infermieri, logopedisti, ostetriche, tecnici di radiologia, dietisti).
 (ANSA)

Pandev e Dzemaili passano
al Galatasaray

 (ANSA) Campania.
Goran Pandev e Blerim Dzemaili passano dal Napoli al Galatasaray di Cesare Prandelli. Il doppio trasferimento è stato ufficializzato ieri sera dal club turco.

Disagi per sondazioni e
allagamenti in Campania

Campania.

Disagi si sono registrati in diverse località della Campania a causa del forte temporale che si è abbattuto in mattinata. Problemi si sono registrati a Nola, Casoria, Marigliano e Cicciano. A Giugliano, invece, la biblioteca comunale è rimasta allagata.

 (ANSA)

Disagi per strada chiusa a Napoli, 22 pini a rischio crollo

Disagi per il traffico nella zona dei Colli Aminei a Napoli (ANSA) Campania.

Sono 22 i pini ad alto fusto da abbattere in via Vecchia San Rocco perché a rischio crollo. La strada è chiusa dal 16 giugno, e con la riapertura delle scuole cresceranno i disagi nei collegamenti tra il centro e la zona ospedaliera.



Padre muore, figlio ferito in scontro frontale a Benevento

 (ANSA) Campania.
E' di un morto ed un ferito, padre e figlio, il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla Tangenziale Ovest di Benevento. L'impatto è stato violentissimo e l'utilitaria, su cui viaggiavano padre e figlio, è andata distrutta.

Coppia rapinata a Napoli, 26enne ferito

 (ANSA) Campania.
Era in auto con la fidanzata quando un malvivente si è avvicinato alla coppia, ha rotto il lunotto posteriore della vettura con il calcio della pistola, e ha rubato il cellulare dell'uomo. É successo la scorsa notte a Napoli, nei pressi dello stadio San Paolo.




Porto di Amalfi, spara contro
l'ex datore di lavoro: arrestato

 (ANSA) Campania.
Un uomo di 51 anni, Giovanni Pinto, di Amalfi, titolare di pontile, è rimasto ferito gravemente da tre colpi d'arma da fuoco esplosi nei pressi di un pontile della cittadina costiera. Preso il feritore, un suo ex dipendente che avrebbe agito in seguito a una lite per motivi economici.

Caterina Balivo, nozze a Capri

Campania.
Matrimonio a Capri con rito civile per Caterina Balivo e Guido Maria Brera, imprenditore e manager. Per la coppia, che ha già un figlio, cerimonia molto riservata, in municipio, celebrata dal sindaco di Capri Gianni De Martino.
 (ANSA)



Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Alfonso Di Leva Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+13+22
Benevento+14+23
Caserta+16+29
Napoli+17+27
Salerno+16+26

Notizie

















Il portale del lavoro della Regione Campania
Agenzia di Stampa della Provincia di Napoli
Aeroporto di Napoli










Termini e Condizioni per utenti 3 Italia