Cade da diversi metri in cantiere, morto

 (ANSA) Campania.
Un uomo di 53 anni è morto cadendo da un'altezza di alcuni metri nel cantiere di una casa in costruzione a Nocera Superiore (Salerno). Il cantiere si trova in via Nazionale.



Benitez, a Torino prima testa poi cuore

Campania.
''Domani sarà un match difficile. Come dico sempre che bisognerà giocare prima con la testa e poi con il cuore''. Rafa Benitez parla, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, della gara di Torino e dei rischi che corre il Napoli contro la squadra di Ventura.
 (ANSA)

Terra dei fuochi, tre arresti per incendio rifiuti

Campania.

Sorprese mentre bruciavano rifiuti di tutti i tipi (da elettrodomestici fuori uso a vecchi divani, a materiale plastico, pezzi di ferro e immondizia) tre persone son ostate arrestate dai Carabinieri a Varcaturo (Napoli) per combustione illecita di rifiuti.

 (ANSA)

Aveva pistola e cocaina, arrestato

 (ANSA) Campania.
La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha arrestato Matteo Coscia, 26 anni, trovato in possesso di cento grammi di cocaina, bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento delle dosi.

Muore travolto da lastre cemento

 (ANSA) Campania.
Si era recato in un fondo agricolo alla periferia di Sorrento (Napoli) per dare da mangiare ai polli ma è stato travolto ed ucciso da alcune lastre di cemento che erano depositate in una baraccae che sono cadute, tranvolgendolo. E' avvenuto ieri sera.

Cc sequestrano armi e laser a Napoli

Campania.
Tre pistole, centinaia di munizioni e un potente dissuasore che può emettere una scarica elettrica paralizzante sono stati rinvenuti e sequestrati dai carabinieri che hanno effettuato un servizio ad "alto impatto" nel rione Sanità, organizzato per contrast...
 (ANSA)


Domenica a Pompei protestano le guide

Campania.
Manifestazione nazionale delle guide turistiche italiane a Pompei, nella prima domenica del mese, celebrata dal Mibac con l'apertura gratis di musei e siti d'arte.
 (ANSA)

Rifiuti: revocato sciopero SapNa

Campania.
É rientrato lo stato di agitazione ed è stato revocato lo sciopero annunciato per il 2 marzo dai rappresentanti dei lavoratori di SapNa, l'azienda speciale per i rifiuti che apparteneva alla Provincia di Napoli e che adesso si occuperà della città metropol...
 (ANSA)

Minacce Bray e cronista,corteo a Caserta

Campania.
"Se l'obiettivo era quello di spaventarci, hanno fallito, ma soprattutto hanno fallito nell' obiettivo di tenere lontana l'attenzione da Carditello, perché se prima eravamo in mille adesso siamo in un milione".
 (ANSA)


Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Alfonso Di Leva Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+2+11
Benevento+3+12
Caserta+3+15
Napoli+9+14
Salerno+8+14

Notizie


















Il portale del lavoro della Regione Campania
Aeroporto di Napoli

Progetto Caltanissetta e Caserta sicure e moderne










Termini e Condizioni per utenti 3 Italia