Primopiano

Truffe ad assicurazioni, 22 indagati

Sicilia.
I carabinieri del Nas hanno scoperto una truffa alle assicurazioni a Palermo. Ventidue persone sono indagate per avere chiesto soldi per falsi incidenti stradali.

Incendiata automobile  del vice sindaco a Gela

 (ANSA) Sicilia.
Incendiata, a Gela, l'automobile (una Jeep Renegade) del vice sindaco, Simone Siciliano, di 44 anni, ingegnere, assessore comunale titolare di numerose deleghe amministrative tra cui quelle all'ambiente, allo sviluppo economico.


Droga: arrestata donna della famiglia Vitale a Partinico

 (ANSA) Sicilia.
Con l'accusa di spaccio di droga la guardia di finanza ha arrestato a Partinico, Antonina Vitale, 56 anni, componente della omonima famiglia dove alcuni dei suoi membri sono stati condannati per associazione a delinquere di tipo mafioso.

Sicilia: stop a pubblicità ingannevole su vendita pane

Sicilia.

Niente più pane congelato venduto per pane fresco. L'assessore regionale alle Attività produttive Mimmo Turano ha firmato il decreto che tutela il prodotto fresco siciliano e sanziona la pubblicità ingannevole.

foto di Giovanni Franco (ANSA) foto di Giovanni Franco





Post su Fb con minacce morte a Musumeci

 (ANSA) Sicilia.
Un commento di un hater con minacce di morte al presidente della Regione siciliana Nello Musumeci è stato pubblicato in un post sulla pagina Facebook della capogruppo del M5S all'Ars Valentina Zafarana. "Mafiumeci non è certo una rivelazione" si legge.



Sicilia: sequestrati 150mila euro a tre dirigenti Regione

Sicilia.

La Guardia di Finanza ha eseguito un provvedimento emesso dal Gip che dispone il sequestro di 150mila euro nei confronti di Calogero Foti, dirigente della Protezione Civile Regionale, Gianluca Salvatore Galati Casmiro, già dirigente esterno della Regione s...

. (ANSA) .


Sicilia: Musumeci, le riforme o tutti a casa

Sicilia.

"O le riforme o tutti a casa". A lanciare questo ultimatum è il Governatore della Sicilia Nello Musumeci, dopo che oggi l'aula ha deciso di rinviare in Commissione il collegato alla Finanziaria.

. (ANSA) .

Migranti: gip Palermo archivia inchiesta su due Ong

Sicilia.
Il gip di Palermo, accogliendo la richiesta della Dda del capoluogo siciliano, ha archiviato l'indagine sulle ong Golfo Azzurro e Sea Watch escludendo legami tra le due organizzazioni e i trafficanti di esseri umani libici e che le associazioni umanitarie ...
 (ANSA)


Ansa Sicilia Responsabile Sede Francesco Nuccio Indirizzo Via Emerico Amari, 8
90139 PALERMO Indirizzo Mail ansa.sicilia@ansa.it Telefono +39 091/333833 Fax +39 091/331567 Facebook www.facebook.com/ AnsaSicilia

Meteo

Cittàmin.max
Agrigento+19+25
Caltanissetta+15+26
Catania+20+25
Enna+15+23
Messina+21+25
Palermo+21+26
Ragusa+18+27
Siracusa+17+29
Trapani+19+26

Notizie
























Vai alla rubrica: Pianeta Camere