Primopiano

Violenza sessuale su minori, arrestato

Sicilia.
Un operatore di una comunità alloggio per minori con disturbo del comportamento, nell'agrigentino, è stato fermato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale su alcuni ospiti del centro.

Trasferimento beni, arrestato cognato boss Messina Denaro

 (ANSA) Sicilia.

La Dia di Trapani ha arrestato e posto ai domiciliari Gaspare Como, 45 anni, commerciante di Castelvetrano (TP), con precedenti per associazione per delinquere ed estorsione e cognato del capomafia latitante Matteo Messina Denaro.


M5s, sfiducia a Crocetta? Pd incollato alle poltrone

. (ANSA) Sicilia.

"Crocetta pronto ad andarsene? Non cambia assolutamente nulla, nel Pd prevarrà la solita legge del Bostik: tutti insieme, appassionatamente, incollati alla poltrona. Ovviamente - si dirà - solo per grande, grandissimo senso di responsabilità". Lo afferma il movimento 5 stelle all'Ars.




Faraone, fatto uso distorto antimafia

Sicilia.
"Se oggi il tema dell'antimafia è messo in discussione, è perché qualcuno ha abusato dell'antimafia. C'è stato un utilizzo sbagliato, distorto".
 (ANSA)

Via ai saldi a Palermo, file davanti negozi in mattinata

 (ANSA) Sicilia.
Cominciano stamattina a Palermo i saldi nei negozi di abbigliamento. Già alle 8.30 in alcuni punti vendita di note catene si sono formate file di acquirenti che mirano ai capi tenuti d'occhio da tempo e che oggi possono comprare anche con ribassi del 70%.


Pd: cominciata direzione regionale a Palermo

Pd: Raciti, Gucciardi e Faraone (ANSA) Sicilia.

E' iniziata la direzione regionale del Partito Democratico, riunita in un albergo del centro di Palermo per discutere della crisi politica che attraversa il governo regionale guidato da Rosario Crocetta e fare un'analisi dei risultati delle amministrative.



Caso Catania: Gip revoca domiciliari a Pulvirenti e Ad

 (ANSA) Sicilia.
Revocati gli arresti domiciliari al presidente del Catania Nino Pulvirenti e all'amministratore delegato Pablo Cosentino. Lo ha deciso il Gip Fabio Di Giacomo ritenendo attenuate le esigenze cautelari dopo le dimissioni dei due dai loro incarichi.





Ansa Sicilia Responsabile Sede Francesco Nuccio Indirizzo Via Emerico Amari, 8
90139 PALERMO Indirizzo Mail ansa.sicilia@ansa.it Telefono +39 091/333833 Fax +39 091/331567 Facebook www.facebook.com/ AnsaSicilia

Meteo

Cittàmin.max
Agrigento+22+31
Caltanissetta+18+35
Catania+21+28
Enna+21+31
Messina+23+28
Palermo+23+29
Ragusa+23+32
Siracusa+25+31
Trapani+22+29

Notizie
















Progetto Caltanissetta e Caserta sicure e moderne







Termini e Condizioni per utenti 3 Italia