Percorso:ANSA > Europa > Home

Tajani, nessun accordo con Gran Bretagna se colpiti i cittadini, telefonata con May

Brexit: Tajani, nessun accordo se colpiti cittadini

Decisioni unilaterali della Gran Bretagna che colpiscano i cittadini europei "sarebbero contrarie ai Trattati e illegali". Così in conferenza stampa il presidente dell'Europarlamento Antonio Tajani. "

brexit in diretta Londra comincia il divorzio dalla Unione europea, la risposta dei 27, ci dispiace ma siamo pronti

Antonio Tajani

Alle 17:15 conferenza stampa del presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, e del capo negoziatore dell'Eurocamera sulla Brexit, il liberale belga Guy Verhofstadt.

Emergenza beni culturali 'insanguinati' arriva sul tavolo riunione G7 cultura Firenze

Emergenza beni culturali 'insanguinati' su tavolo G7 cultura

Servono regole comune per combattere il traffico di opere d'arte. E' il messaggio del segretario generale del Consiglio d'Europa Thorbjorn Jagland  in vista della sua partecipazione alla ministeriale del G7 della cultura a Firenze.

Ue blocca fusione tra Lse-Deutsche Boerse, Vestager, avrebbe creato monopolio di fatto

La commissaria alla Concorrenza Margrethe Vestager

L'Antitrust Ue ha deciso di bloccare la fusione tra il London Stock Exchange e la Deutsche Boerse. Questa "avrebbe ridotto la concorrenza e creato un monopolio di fatto nell'area cruciale degli strumenti a reddito fisso".

Marco Zullo: 2017-03-30T06:53:01.000+0

In base ai dati resi disponibili dalle autorità brasiliane, le aziende coinvolte nello scandalo delle #carniavariate sarebbero già 21 https://t.co/UMHBRuFk1c

Marco Zullo: 2017-03-30T06:37:14.000+0

Oggi sarò in DelegazioneMercosur ad ascoltare cos’avrà da dirci l’ambasciatore Brasile su scandalo #carniavariate https://t.co/WjgxPtEgdk