Striscione fascista: 8 ultrà indagati

Lazio.

Sono otto gli ultrà laziali identificati per aver preso parte al blitz neofascista di ieri vicino a piazzale Loreto, a Milano, denunciati dalla Digos per manifestazione fascista e che a breve saranno iscritti nell' inchiesta del capo del pool antiterrorism...

 (ANSA)

Lega, presto proposta su poteri a Capitale

Lazio.
"Il problema di Roma non è in sé il debito storico, ma la riforma istituzionale che purtroppo il sindaco Raggi non è stata in grado di proporre seriamente al Governo.
 (ANSA)

Salva Roma: Raggi, certa che il Parlamento cancellerà il debito

Lazio.
"Salvini aveva una occasione per fare qualcosa di buono per gli italiani con il Salva Italia. Avrebbe cancellato 2 miliardi e mezzo di debiti a carico di tutti gli italiani. Sono certa che il parlamento riuscirà ad intervenire e a correggere tutto questo".
 (ANSA)



Lite tra clochard, "colpito per un crocifisso"

 (ANSA) Lazio.
Un uomo georgiano 44enne è stato colpito alla gola con un coltello sabato sera a Roma in zona Stazione Termini, da un marocchino che ha poi tentato la fuga ma è stato fermato dalla polizia e ora deve rispondere di tentato omicidio.




Ex ad Ama, "su conti pressioni da Raggi"

Lazio.

Spinto a portare in rosso conti di Ama, l'azienda che a Roma si occupa anche dei rifiuti. E' quanto denuncia in un esposto l'ex ad e presidente di Ama Lorenzo Bagnacani.

 (ANSA)

Cucchi: depistaggi, udienza gup il 21 maggio

Lazio.
E' fissata per il prossimo 21 maggio l'udienza preliminare del filone dell'indagine sui depistaggi messi in atto dopo la morte di Stefano Cucchi che vede imputati otto carabinieri, tra cui anche alcuni alti ufficiale.
 (ANSA)


Morto Bordin, Consiglio Regione gli dedica sala stampa

Lazio.
"L'ufficio di presidenza ha deliberato di intitolare la sala stampa del Consiglio regionale del Lazio a Massimo Bordin". Così il presidente del Consiglio regionale del Lazio Mauro Buschini al termine della riunione dell'Udp.
 (ANSA)


Dopo il rogo riapre l'ospedale San Pietro

Lazio.
"L'Ospedale San Pietro sulla via Cassia sarà completamente riattivato dal 23 aprile". Lo annuncia in una nota l'Assessore alla Sanità e l'Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D'Amato.
 (ANSA)


Marino: "non mi aspetto le scuse dal Pd"

Lazio.
"Ritengo che le scuse potrebbero essere importanti per il Pd, ma non me le aspetto perché l'atto di scusarsi è un atto di intelligenza e capacità di autocritica": cose che "sinceramente non vedo in persone che continuano bambinescamente a tentare di alterare la realtà.
 (ANSA)

Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Meteo

Cittàmin.max
Frosinone+13+25
Latina+13+23
Rieti+10+22
Roma+14+22
Viterbo+11+19

Notizie





















Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma