Ancora sangue nel Napoletano, uccisi due trentenni

Campania.

Due persone sono state uccise con numerosi colpi d'arma da fuoco in una zona di campagna a Saviano, in provincia di Napoli. Le vittime sono Francesco Tafuro, 33 anni, e Marcello Liguori, 32 anni, quest'ultimo già noto alle forze dell'ordine per gioco d'azzardo.



Ragazzo di 14 anni 'seviziato' in parrocchia dai bulli

Emilia-Romagna.

Un ragazzino di 14 anni ha riferito alla madre di essere stato sottoposto a vessazioni a sfondo sessuale da parte di alcuni compagni in una parrocchia di Rimini, che il gruppetto frequenta. Lo riferiscono media locali.


Salvini a Cagliari: corteo antifascista

Sardegna.

"Odio la lega", "Siamo tutti contro Salvini e antifascisti", con questi cori è cominciato il corteo di un centinaio di membri del coordinamento antifascista cagliaritano e di altri movimenti di sinistra riunito da questa mattina davanti al palazzo della Regione.

FotoScontri durante la visita di Salvini (ANSA) Scontri durante la visita di Salvini


Napoli come Roma: casa in ex convento a Napoli? Solo 14 euro

Campania.

Nel centro storico di Napoli per vivere in un convento trasformato in abitazione si pagano solo 14 euro al mese. In via Posillipo, in uno stesso stabile, mentre c'è chi paga 1.445,50 euro, un altro inquilino ne sborsa appena 24.

Uno scorcio di palazzi sulla collina di Posillipo a Napoli (ANSA) Uno scorcio di palazzi sulla collina di Posillipo a Napoli


Ambasciata d'Egitto: 'Non così naif da uccidere un italiano'

Giulio Regeni, immagine diffusa dagli amici sui social (ANSA) Cronaca.

'E gettare suo corpo nel giorno visita ministro Guidi al Cairo'. Il pc consegnato a pm. Azione del governo italiano subito a tutto campo 


Protagonisti





Zoom










Agenda

23 marzo

'Ndrangheta: processo Aemilia

Il Gup Francesca Zavaglia ha disposto il rinvio a giudizio per oltre 140 imputati 

'Ndrangheta: Aemilia, anche presidente Bonaccini in aula







ANSA Magazine