Primopiano

Vandali a Tursi, Garassino pensa a intimidazione

Liguria.

Atto vandalico questa mattina a Palazzo Tursi, sede del Comune di Genova. Qualcuno, tra le 6,20 e le 6,30, è entrato e ha danneggiato i bagni più vicini per poi darsi alla fuga. Lo denuncia l'assessore comunale alla Sicurezza, Stefano Garassino.


Chieste 7 condanne per dipendenti  Comune Genova

Liguria.

La procura di Genova ha chiesto nei giorni scorsi la condanna di sette dipendenti comunali, alcuni ancora al lavoro, accusati di truffa aggravata. Le richieste vanno da un massimo di un anno e due mesi a nove mesi.

 (ANSA)

Torna nube maleodorante a Genova

Liguria.

E' tornata la nube maleodorante a Genova. Un odore acre è stato avvertito in diverse zone della città da Voltri a Cogoleto, passando per Arenzano.

 (ANSA)



Sequestrata villa da 700 mila euro nell'imperiese

Liguria.

Squadra mobile e Guardia di finanza di Imperia coordinati dalla Direzione investigativa antimafia di Genova e Reggio Calabria hanno sequestrato una villa a due piani con adiacente terreno del valore complessivo di circa 700 mila euro appartenente a Vincenz...

 (ANSA)

Prete porta 'joybox' in carcere Genova

Liguria.

Si chiama 'joybox', il 'jukebox della gioia', la prima audioteca realizzata all'interno del carcere di Marassi. L'idea è di don Roberto Fiscer, fondatore e anima di Radio tra le note, la prima web radio parrocchiale della diocesi di Genova.

 (ANSA)



Samp rilancia col Gent per Colley

 (ANSA) Liguria.
La Sampdoria si avvicina a Omar Colley, il difensore del Gent finito nel mirino della società doriana da alcune settimane.






Privato dona collezione saliere a Galleria Rizzi a Sestri Levante

Liguria.

Lambita dal mare della Baia del Silenzio a Sestri Levante, alla Galleria Rizzi sabato si terrà la cerimonia di inaugurazione della donazione di ottanta preziose saliere della Collezione Bernasconi, su allestimento del noto scenografo Antonio Mastromattei.

 (ANSA)

L'anestesista è donna, paziente non si fa operare

Liguria.

Un paziente settantenne che doveva essere operato per un'ernia inguinale ha rifiutato l'intervento quando ha saputo che l'anestesista era una donna. E' accaduto all'ospedale San Paolo di Savona.

 (ANSA)

Ansa Liguria Responsabile Sede Paolo Mori Indirizzo Viale IV novembre 6
16121 GENOVA Indirizzo Mail ansa.genova@ansa.it Telefono +39 010/561440 Fax +39 010/593852 Facebook www.facebook.com/AnsaLiguria

Meteo

Cittàmin.max
Genova+21+28
Imperia+21+30
La Spezia+20+26
Savona+22+28

Notizie




















Vai alla rubrica: Pianeta Camere