Cgia Mestre, un furto ogni 5 minuti nei negozi

Veneto.
I furti sono complessivamente in diminuzione, ma quelli nei negozi e nelle botteghe artigiane, che rappresentano il 10% circa del totale dei colpi denunciati, sono in forte crescita. Lo denuncia la Cgia di Mestre. Nel 2014 si sono verificati mediamente 292 reati di questo tipo al giorno; 12 ogni ora, praticamente uno ogni 5 minuti.
 (ANSA)

Gdf Rovigo sequestra autobotte e gpl

Veneto.
Intervento del Nucleo di Polizia Tributaria di Rovigo presso una azienda dove sono stati sequestrate circa 4 tonnellate di gpl stoccato illegalmente.
 (ANSA)

Pa: Zaia, pagamenti Veneto per 236 mln tra luglio e agosto

 (ANSA) Veneto.
Nei mesi di luglio e agosto la Regione del Veneto ha effettuato pagamenti per 235 milioni 727 mila 180 euro, relativi a 3.145 liquidazioni di spesa su un totale in giacenza, al 30 giugno 2016, di 3.200. Lo annuncia il governatore Luca Zaia.

Card. Parolin, ritrovare misericordia in politica

Veneto.
Per il segretario di stato vaticano, card. Pietro Parolin, "bisogna ritrovare la misericordia anche negli ambiti politici, che ricoprono un ruolo determinante sotto il profilo decisionale". Lo ha detto a Misurina visitando l'istituto "Pio XII", specializzato nella terapia delle malattie respiratorie infantili.
 (ANSA)

Sisma: Air Show Jesolo, raccolta fondi

Veneto.
Lo spettacolo acrobatico Jesolo Air Show in programma domani e domenica e che prevede la presenza della pattuglia acrobatica nazionale delle Frecce Tricolori, si svolgerà regolarmente nonostante il sisma che ha colpito il centro Italia.
 (ANSA)

Morta donna ferita in incidente in A4

Veneto.
E' morta Barbara Campostrini, 42 anni, la donna rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto il 22 agosto sull'autostrada A4 all'altezza di Peschiera del Garda, dove erano rimaste ferite altre nove persone, tra le quali cinque minori.
 (ANSA)

Sequestro stabile in centro Mestre

Veneto.
Posto sotto sequestro un fabbricato in piazza Ferretto, a Mestre, per attività ricettiva abusiva, anziché un servizio di ospitalità dedicato agli artisti.
 (ANSA)

Venezia: multato ceco dopo tuffo S.Marco

Veneto.
Si è tuffato in Bacino di San Marco, a Venezia, 'lanciandosi' dalla riva tra le colonne di 'Marco' e 'Todaro' ma , pizzicato dai vigili, è stato sanzionato per 50 euro.
 (ANSA)

Venezia: Regata Storica, annullato cambio percorso

 (ANSA) Veneto.
Il Comune di Venezia, per la Regata storica del 4 settembre, annulla il cambio di percorso predisposto ripristinando in sostanza quanto fatto negli anni scorsi per quanto riguarda le gare dei giovanissimi, delle donne e delle caorline.

Auto si rovescia, un morto su A4 nel vicentino

 (ANSA) Veneto.
Un 41enne è morto lungo l'autostrada A4 poco prima del casello di Montebello Vicentino (Vicenza) in direzione di Milano in un incidente stradale. Secondo fonti dei vigili del fuoco un Fiat Doblò si è rovesciato con sette persone all'interno.

Immigrata non paga e picchia controllore

Veneto.
Un controllore in servizio all'autostazione di San Donà di Piave è stato aggredito da un'immigrata che tacciandolo di razzismo per averle chiesto di pagare il biglietto lo ha colpito con un pugno al volto procurandogli una ferita guaribile in quattro giorni.
 (ANSA)

Ansa Veneto Responsabile Sede Roberto Nardi Indirizzo Via Andrea Costa 20/E
30172 MESTRE VE Indirizzo Mail ansa.venezia@ansa.it Telefono +39 041/2388711 Fax +39 041/959668 Facebook www.facebook.com/AnsaVeneto

Meteo

Cittàmin.max
Belluno+16+29
Padova+19+32
Rovigo+19+33
Treviso+19+31
Venezia+20+29
Verona+19+32
Vicenza+19+32

Notizie













Vai alla rubrica: Pianeta Camere