Primopiano

Girone rientrerà subito in Italia. Renzi, polemiche inutili, i fatti sono fatti

Mondo.

La Corte Suprema indiana ha accettato l'ordine del Tribunale arbitrale internazionale dell'Aja. Soddisfazione della Farnesina. Gentiloni: "Grande lavoro di squadra"


Carofiglio, concreto rischio liquidazione del teatro

Puglia.
"La situazione è straordinariamente grave, non sono assolutamente in grado di fare alcuna previsione, ma è concreto il rischio di liquidazione del teatro. C'è rabbia, dopo aver lavorato tanto e aver portato dopo due anni i conti in pareggio.
 (ANSA)



Estorsione a disabile, arrestate due donne

 (ANSA) Puglia.
Promettendo una prestazione sessuale, hanno preteso da un 40enne con problemi psichici 50 euro, minacciandolo di percosse qualora non avesse consegnato la somma.

Serie B: 4-3 a Bari, Novara in semifinale

Puglia.
Sette gol, un'incredibile rimonta e il timbro di Galabinov del 3-4 finale: davanti ai 22 mila del San Nicola, il Novara conquista l'accesso alle semifinali dei Play-off, battendo un Bari sotto tono e colpevole di troppe amnesie difensive.
 (ANSA)


Nuove accuse per le maestre arrestate a Bari

 (ANSA) Puglia.
Violenza fisica su tre alunni e psicologica su altri 13, tutti facenti parte di una stessa classe: è l'accusa che la Procura di Bari contesta alle due maestre di un asilo di Bari-Santo Spirito agli arresti domiciliari dal 12 maggio

Bimbo morto durante il parto, 8 indagati

 (ANSA) Puglia.
Quattro medici e quattro infermieri della clinica Mater Dei di Bari sono indagati per omicidio colposo in relazione alla morte di un bambino durante il parto. La vicenda risale al 15 maggio.

Pino Gesmundo eletto nuovo segretario Puglia

 (ANSA) Puglia.

E' Pino Gesmundo il nuovo segretario generale della Cgil Puglia. L'ha eletto questa mattina l'assembla generale della confederazione, riunita a Bari alla presenza del leader del sindacato, Susanna Camusso.




Emiliano, mafia più forte quando sbaglia un politico

Puglia.

Cerimonia a Calimera (Lecce) , la città di Antonio Montinaro, capo della scorta di Giovanni Falcone morto, insieme con sua moglie e gli uomini che lo scortavano, nell'attentato compiuto da Cosa Nostra il 23 maggio 1992 a Capaci

 (ANSA)

Ansa Puglia Responsabile Sede Luisa Amenduni Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+17+26
Bari+17+24
Barletta+17+24
Brindisi+16+24
Foggia+15+30
Lecce+14+27
Taranto+17+29
Trani+17+24

Notizie















Vai alla rubrica: Pianeta Camere