Primopiano

Scoperti da Gdf 191 lavoratori in nero

Puglia.
Lotta al lavoro nero della Guardia di Finanza in Puglia. In due giorni i militari hanno compiuto 175 controlli, nel corso dei quali sono stati scoperti 191 lavoratori impiegati totalmente 'in nero'. In due aziende trovati solo lavoratori non assunti



Ilva: infortunio e frattura per operaio

 (ANSA) Puglia.
Un operaio dell'Ilva, addetto alle paniere in uno dei reparti dell'Acciaieria 2 dello stabilimento siderurgico di Taranto, questa mattina è caduto mentre eseguiva operazioni di manutenzione, riportando una frattura al femore sinistro.

Rifiuti Lazio,in Puglia 4 siti possibili

Puglia.
Sono 4 i siti in cui potrebbe esserci disponibilità per accogliere in Puglia i rifiuti di Roma. Si tratta di Foggia e dei comuni leccesi di Cavallino, Ugento e Poggiardo.
 (ANSA)


Vendeva droga su Instagram, preso 17enne

Puglia.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di una cittadina della provincia di Bari, al termine di indagini, hanno arrestato un 17enne con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
 (ANSA)

Governo: Decaro (Anci), spero Conte pensi al Sud

Puglia.
"Spero che il presidente del Consiglio" incaricato, Giuseppe Conte, "proprio perché ha origini del Sud, possa allargare il contratto" di governo "con alcuni elementi che riguardino lo sviluppo dei territori, e quindi dei Comuni"
 (ANSA)

Arrestato ragioniere sala ricevimenti, rubava denaro

 (ANSA) Puglia.
I Carabinieri di Castellana Grotte hanno arrestato in flagranza di reato il ragioniere di una famosa sala ricevimenti della Valle d'Itria, di 45 anni, sorpreso mentre rubava somme di denaro dalla cassa del ristorante della struttura.





Chiesa gremita a Taranto per i funerali di Angelo Fuggiano

Puglia.
Il tempio di San Domenico Maggiore, nella città vecchia di Taranto, conteneva a stento le centinaia di persone, tra parenti, amici e colleghi, che questo pomeriggio hanno preso parte al funerale di Angelo Raffaele Fuggiano.
 (ANSA)

Dopo pioggia si apre voragine in piazza centro storico Andria

Puglia.
Una voragine, dal diametro di circa tre metri e quasi due di profondità, si è aperta in una piazza del centro storico di Andria, largo Grotte, dove la pavimentazione è sprofondata attorno alle 13, a ridosso degli uffici distaccati delle attività produttive del Comune. Nessun  ferito.
 (ANSA)

Estetista uccisa, nuova prova fa riaprire processo ad ex compagno

Puglia.

Una nuova prova depositata nell’udienza dinanzi alla Corte di Assise di Appello di Bari sull'omicidio della 29enne italo-brasiliana Bruna Bovino, uccisa il 12 dicembre 2013 nel centro estetico che gestiva a Mola di Bari, riapre il processo a carico dell'ex compagno della vittima.

 (ANSA)

Ansa Puglia Responsabile Sede Luisa Amenduni Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+17+27
Bari+18+24
Barletta+18+24
Brindisi+18+23
Foggia+16+28
Lecce+17+26
Taranto+18+26
Trani+18+24

Notizie























Vai alla rubrica: Pianeta Camere