Indagato Stefanazzi, capo gabinetto di Emiliano, perquisizioni alla Ladisa
e in società formazione

Puglia.
Perquisizioni sono state eseguite dalla Guardia di Finanza nei confronti di Claudio Stefanazzi, capo di gabinetto del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, di sua moglie Milena Rizzo e dell'imprenditore barese Vito Ladisa. Nell'inchiesta si ipotizzano i reati di truffa e abuso d'ufficio.
REGIONE PUGLIA (ANSA) REGIONE PUGLIA

Droga e armi sul Gargano: 24 arresti, anche capo clan

Puglia.
Una ordinanza di custodia cautelare per traffico di droga e armi è stata notificata questa mattina a 24 presunti esponenti e affiliati del clan dei "Montanari" Li Bergolis-Miucci, ritenuta batteria di fuoco attiva su Monte Sant'Angelo, da sempre in lotta con i Romito. Tra loro, anche il capo clan Enzo Miucci, 36 anni, sorvegliato speciale,
 (ANSA)


Decaro rieletto presidente dell'Anci

Puglia.
Il sindaco di Bari Antonio Decaro è stato rieletto presidente dell'Anci. L'assemblea congressuale nazionale dell'Associazione dei Comuni italiani riunita ad Arezzo lo ha confermato per acclamazione, come unico candidato.
 (ANSA)


A.Mittal: Emiliano, produzione non compatibile con salute

Puglia.

"Ci accingiamo nuovamente a trasmettere al governo nazionale un piano su ex Ilva. La proposta parte dalle constatazione sull'attuale modello di lavorazione. Le coperture dei parchi risolvono solo la questione mineraria ma tutto il resto non cambia. Non è compatibile con la salute proseguire con l'attuale sistema di produzione". Così il governatore Michele Emiliano nella relazione al Consiglio regionale monotematica sulla vicenda ex Ilva. 

 (ANSA)

Furti bancomat, sequestrati 48 immobili a pregiudicato Andria

Puglia.
Beni mobili e immobili, un complesso aziendale e disponibilità finanziarie per un valore di circa 2 milioni di euro sono stati sequestrati al pregiudicato di Andria Vincenzo Di Bisceglie, 48 anni, coinvolto in indagini su rapine e furti a bancomat di ingen...
 (ANSA)

Picchiato consigliere comunale a Foggia

 (ANSA) Puglia.
Il consigliere comunale di Foggia, Massimiliano Di Fonso, è stato aggredito ieri sera da un gruppo di cinque persone in viale degli Aviatori, alla periferia di Foggia. L'uomo ha fatto ricorso alle cure mediche del pronto soccorso e guarirà in sette giorni.


M5s, a dicembre 'Regionarie' in Puglia

Puglia.
Entro la fine dell'anno si terranno in Puglia le 'Regionarie' on line del Movimento 5 Stelle, attraverso le quali gli iscritti pugliesi potranno scegliere il candidato presidente e, probabilmente in un secondo momento, i candidati consiglieri alle prossime...
 (ANSA)

Incendiata ambulanza Cri a Taranto

Puglia.
Nella notte tra il 12 e il 13 novembre è stata incendiata a Taranto un'ambulanza in servizio 118 della Croce Rossa Italiana nel parcheggio della sede dell'Associazione.
 (ANSA)

Vento scoperchia antica tomba in Salento

Puglia.
Un'antica tomba probabilmente di epoca romana è stata riportata alla luce dalla violenta tempesta di acqua e vento che ha sferzato martedì e mercoledì scorsi Porto Cesareo, nel Salento.
 (ANSA)



UniBa, laurea a primo studente rifugiato politico

Puglia.
Si è laureato in Scienze politiche all'Università di Bari il 35enne Afewerki Ghebremichael che nel 2010 arrivò in Italia in fuga dall'Eritrea ottenendo lo status di rifugiato politico.
 (ANSA)

Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+8+17
Bari+10+17
Barletta+9+17
Brindisi+10+17
Foggia+8+15
Lecce+7+17
Taranto+10+17
Trani+9+17

Notizie