Infarto per Vendola, non è
in pericolo vita

Puglia.

Lunedì scorso Nichi Vendola, accusando un malessere, è stato ricoverato all'Ospedale Gemelli di Roma, dove gli è stato diagnosticato un infarto. A Vendola, sottoposto a intervento chirurgico, è stato applicato uno stent.

Migranti: partita nave italiana di ong e parlamentari (ANSA) Migranti: partita nave italiana di ong e parlamentari

Sequestrata sede giudice pace a Lucera

Puglia.
Per ravvisati pericoli per la pubblica incolumità, i militari della Guardia di Finanza di hanno eseguito il sequestro preventivo dell'intero stabile 'Palazzo De Troia' a Lucera, che ospita gli uffici del giudice di pace ed alcuni uffici pubblici comunali.
 (ANSA)



Popolare Bari, Corte d'Appello  sospende multe Consob

Puglia.
La Corte d'Appello di Bari ha disposto la sospensiva del provvedimento con il quale Consob, nei giorni scorsi, ha multato i vertici della Popolare di Bari e l'istituto stesso, in qualità di responsabile amministrativo, per un totale di 1,95 milioni di euro.
 (ANSA)


Sigilli a 6 distributori abusivi gasolio

Puglia.
Un quantitativo di 60 mila litri di gasolio agricolo e sei distributori di carburante abusivi, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Foggia. Due persone, con precedenti penali, sono state arrestate, mentre nove sono state denunciate.
 (ANSA)


Raid punitivo per furto, sei arresti nel Salento

Puglia.
Sei persone sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Gallipoli perchè accusate di avere fatto parte un mese fa di una spedizione punitiva durante la quale altre due persone - ritenute erroneamente responsabili di un furto da 8mila euro - sono state rapite e pestate per costringerele a restituire i soldi.
 (ANSA)

Scontro tra auto, morte mamma e figlia nel Foggiano

Puglia.
Una mamma e la sua bambina di pochi mesi, probabilmente d'origine dell'Europa dell'Est, sono morte e altre cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio lungo la strada provinciale 58 che collega Manfredonia a San Giovanni Rotondo.
 (ANSA)

Bolletta da 16mila euro: giudici, errore Acquedotto Pugliese

 (ANSA) Puglia.

La Corte di Appello di Bari ha dato ragione ad un pensionato di Gagliano del Capo (Lecce) che otto anni fa si era visto recapitare una bolletta da oltre 16mila euro da Acquedotto Pugliese. L'Aqp, "consapevole del disagio cui è stato esposto il suo cliente", ha chiesto scusa. 





Calcio, pareggio per Bari-Turris 0-0

 (ANSA) Puglia.
Primo pari stagionale per il Bari al San Nicola con la Turris nella quinta giornata di campionato: 0 a 0 il finale davanti a oltre diecimila spettatori. I pugliesi confermano il primato nel girone I della Serie D.


Ansa Puglia Responsabile Sede Luisa Amenduni Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+15+23
Bari+15+23
Barletta+15+23
Brindisi+17+22
Foggia+15+23
Lecce+14+25
Taranto+17+23
Trani+15+23

Notizie





















Vai alla rubrica: Pianeta Camere