Primopiano

Uccide padre durante lite poi chiama Cc

Toscana.
Diciottenne uccide il padre a fucilate durante una lite poi chiama i carabinieri e si costituisce. E' accaduto la notte scorsa in una villetta alle porte di Lucignano, in provincia di Arezzo.


Gdf sequestra discarica abusiva Empoli, auto e elettrodomestici

Toscana.

Un fondo commerciale di circa 1.200 mq nella zona est del Comune di Empoli utilizzato come discarica abusiva di rifiuti speciali è stata sequestrato dalla guardia di finanza della compagnia di Empoli. Una persona è stata denunciata alla Procura della Repubblica.

Video. (ANSA)




Tenta truffa specchietto a cc, denunciato

 (ANSA) Toscana.
Voleva mettere in atto la 'truffa dello specchietto', solo che la vittima prescelta era un carabiniere che l'ha smascherato. Così è scattata la denuncia per un ventenne originario di Catania.

Serpentone di 250 auto per dire no all'autostrada

Toscana.

Due cortei con 250 auto stamani in Maremma hanno ribadito il 'no' di molti al progetto di autostrada Tirrenica proposto da Sat. I manifestanti hanno invece ribadito che l'unica soluzione possibile è l'adeguamento dell'Aurelia.

 (ANSA)



Grosseto: stadio chiuso
 Squadre restano fuori

 (ANSA) Toscana.
Caos allo stadio 'Zecchini' di Grosseto. La squadra di casa, l'Fc Grosseto e gli ospiti dell'Us Gavorrano si sono regolarmente presentati alle 13 per disputare la partita della 25/a giornata del campionato di serie D.





Allevamento in crisi, barboncino va all'asta

 (ANSA) Toscana.
Insolita asta stamani all'istituto vendite giudiziarie di Pisa: dopo qualche rilancio, la barboncina Minù, venduta come bene pignorabile, è stata acquistata per 300 euro da una giovane di Pietrasanta



Ansa Toscana Responsabile Sede Stefano Fabbri Indirizzo Via Tornabuoni, 1
50123 FIRENZE Indirizzo Mail ansa.toscana@ansa.it Telefono +39 055/2677401 Fax +39 055/216005 Facebook www.facebook.com/ AnsaToscana

Meteo

Cittàmin.max
Arezzo-1+15
Carrara+5+9
Firenze+1+16
Grosseto+1+16
Livorno+6+14
Lucca+1+12
Massa+5+10
Pisa+2+14
Pistoia-1+15
Prato0+15
Siena+3+15

Notizie




















Imprese & Mercati

Federico e Riccardo Berni - La Sovrana Pulizie

La Sovrana Pulizie: nasce a Siena il servizio “All Inclusive” per gli hotel

La Sovrana Pulizie lancia un nuovo servizio per tutti gli hotel toscani, denominato “All Inclusive”, che comprende lavaggio biancheria, fornitura cortesie e pulizia delle camere.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere