Primopiano

 (ANSA)

Travolta da auto, muore 17enne a Marina di Castagneto

Toscana.
Una ragazza di 17 anni, di Firenze, che era insieme ad un gruppo di altri ragazzi, è morta per le ferite riportate la notte scorsa dopo essere stata travolta sul bordo della strada da un'auto condotta da un uomo di 37 anni che è stato denunciato.

Cade da impalcatura,
grave operaio

 (ANSA) Toscana.
Un operaio di 47 anni è rimasto ferito cadendo da un'impalcatura di circa cinque metri questa mattina intorno alle 8.30 all'interno della facoltà di ingegneria in via dei Santa Marta a Firenze.


Polizia evita tentativo linciaggio ladro

 (ANSA) Toscana.
Ha rubato in un'autovettura nel parcheggio sotterraneo di piazza del Mercato Centrale, nel centro di Firenze, ma è stato inseguito dal proprietario e circondato da una folla di passanti e commercianti della zona.

Rogo in appartamento, forse dopo furto

 (ANSA) Toscana.
Un incendio si è sviluppato in un appartamento in località Vedute nel comune di Fucecchio, forse dopo un furto. La donna che vi abita, al suo rientro stamani poco dopo le 7, ha visto il fumo uscire dalle finestre e ha chiamato i vigili del fuoco.



Pagava minori per fare sesso, denunciato a Grosseto

 (ANSA) Toscana.
Pagava ragazzini di 13-14 anni in cambio di rapporti sessuali. Dopo due anni di indagini della polizia un uomo di Grosseto è accusato di induzione alla prostituzione minorile, atti sessuali con minorenni e detenzione di materiale pornografico con minori.

Calamità naturale per la laguna

Toscana.
"La giunta della Regione Toscana ha deliberato lo stato di calamità naturale per la laguna di Orbetello a causa dei danni subiti dall'habitat con la recente ondata di caldo".
 (ANSA)



Fatta brillare bomba trovata in Albegna

Toscana.

E' stata fatto brillare l'ordigno trovato sull'argine del fiume Albegna in località Barca del Grazi. L'intervento è stato compiuto dagli artificieri dell'esercito del 2° Reggimento Genio Pontieri di Piacenza. GUARDA IL VIDEO

VideoFatto brillare ordigno Albegna (ANSA)

Armata di coltello rapina farmacia

 (ANSA) Toscana.
Una signora di mezza età si è presentata in una farmacia di a Vinci (Firenze), e ha minacciato il personale brandendo un oggetto, probabilmente un coltello, intimando di consegnarle il denaro in cassa.

Incendio distrugge generatore a Capraia

Toscana.
Un incendio ha distrutto la notte scorsa un generatore diesel per la fornitura di energia elettrica a Capraia (Livorno) provocando un black out totale sull'isola di circa un'ora e mezzo.
 (ANSA)

Da imprenditori in crisi a boss cocaina

 (ANSA) Toscana.
Le loro imprese non andavano bene ma invece di rivolgersi alle banche o di chiudere le attività hanno deciso di rifinanziarle con la vendita di grossi quantitativi di cocaina acquistata in Colombia.

Toscana, no  'doppio vitalizio'
a consiglieri

 (ANSA) Toscana.
Non consentire in Toscana il cumulo dei vitalizi a un consigliere regionale che abbia ricoperto anche la carica di parlamentare, nazionale o europeo: è quanto prevede una proposta legge regionale.

Maxi-furto da Dior in centro a Firenze, via 100 mln

Toscana.

Maxi-furto la notte scorsa in una boutique Christian Dior situata ai piedi un palazzo storico nella centralissima ed elegante via Tornabuoni a Firenze, la strada che raduna negozi delle maggiori griffes della moda.

Foto (ANSA)


Ansa Toscana Responsabile Sede Stefano Fabbri Indirizzo Via Tornabuoni, 1
50123 FIRENZE Indirizzo Mail ansa.toscana@ansa.it Telefono +39 055/2677401 Fax +39 055/216005 Facebook www.facebook.com/ AnsaToscana

Meteo

Cittàmin.max
Arezzo+18+33
Carrara+21+28
Firenze+18+32
Grosseto+21+35
Livorno+24+29
Lucca+19+30
Massa+22+29
Pisa+20+31
Pistoia+18+31
Prato+18+31
Siena+19+32

Notizie


































Termini e Condizioni per utenti 3 Italia