Cade da moto per cinghiale Auto lo travolge e lo uccide

Toscana.
Un motociclista di 41 anni, Luca Pecorari di Massa Marittima (Grosseto) è morto la notte scorsa in un incidente stradale tra Valpiana e Cura Nuova. L'uomo ha sbandato ed è caduto a causa di un cinghiale che gli ha attraversato la strada.
 (ANSA)

Tenta rapina,bloccata da turista nel centro storico di Firenze

Toscana.

Ha tentato di rapinare una turista francese di 59 anni che si trovava all'interno del negozio Disney store di via Calzaiuoli e poi si è data alla fuga ma non le è andata bene perchè un turista spagnolo l'ha rincorsa fino a quando non sono arrivati i carabinieri.

VideoTenta rapina, bloccata da turista a Firenze, arrestata (ANSA)

Blitz gioielleria Follonica             In 3 minuti via tutto

 (ANSA) Toscana.
Colpo grosso nella notte ad una gioielleria in centro a Follonica (Grosseto): un'auto si è fermata di fronte al negozio che si trova sulla passeggiata e quattro uomini, tre a volto coperto e muniti di secchi con cui raccogliere la refurtiva, hanno sfasciat...




Botte alla moglie per gelosia Arrestato nel Fiorentino

Toscana.
Picchia la moglie per gelosia: arrestato per maltrattamenti in famiglia un 35enne peruviano, ieri sera, a Sesto Fiorentino (Firenze). A chiedere l'intervento dei carabinieri è stata la donna dopo una lite col marito degenerata in un'aggressione.
 (ANSA)




Incendiata l'auto dell' associazione dei carabinieri

 (ANSA) Toscana.
Data alle fiamme la notte scorsa intorno all'una un'auto della sezione di Firenze dell'Associazione nazionale carabinieri in congedo, che era parcheggiata nel piazzale davanti alla caserma di Grassina (Firenze).


Pugni e calci a nonna 101 anni

 (ANSA) Toscana.
Pugni e calci alla nonna di 101 anni, che finisce in ospedale in prognosi riservata: autore dell'aggressione un cinquantenne disoccupato, arrestato a Lido di Camaiore dai carabinieri per tentativo di omicidio.


A Massa battesimo per perseguitati in Nigeria

Toscana.
Sono stati battezzati questa mattina, seguendo il rito evangelico, venti rifugiati politici, perseguitati cristiani in Nigeria, arrivati a Massa tre mesi fa e ospitati in una struttura di accoglienza.
 (ANSA)



Ansa Toscana Responsabile Sede Stefano Fabbri Indirizzo Via Tornabuoni, 1
50123 FIRENZE Indirizzo Mail ansa.toscana@ansa.it Telefono +39 055/2677401 Fax +39 055/216005 Facebook www.facebook.com/ AnsaToscana

Meteo

Cittàmin.max
Arezzo+16+32
Carrara+20+30
Firenze+20+33
Grosseto+20+33
Livorno+22+28
Lucca+17+34
Massa+21+31
Pisa+20+32
Pistoia+20+32
Prato+20+32
Siena+17+31

Notizie























Vai alla rubrica: Pianeta Camere