Figlio fuori squadra, spari contro negozio dirigente

 (ANSA) Piemonte.
Una vendetta per l'esclusione del figlio, 10 anni, dalla squadra di calcio. C'è questo movente, e non il racket, dietro i colpi di pistola esplosi nel novembre 2013 contro un negozio di Settimo Torinese.

Rogo ex lanificio Caselle, ingenti i danni

 (ANSA) Piemonte.
Fiamme nella notte all'ex lanificio Bona di Caselle Torinese, che ospita oltre 70 piccole ditte. L'incendio, sprigionatosi da un deposito di motociclette per cause ancora da accertare, ne ha danneggiate gravemente almeno sette. I danni sono ingenti.

Molotov davanti casa immigrati, 'bruciate tutti'

Piemonte.
Una molotov è stata trovata questa mattina all'ingresso di Casa Letizia, la struttura dei frati Cappuccini che ospita a Domodossola, nel Verbano, una quindicina di migranti giunti in Ossola dopo gli sbarchi dei mesi scorsi.
 (ANSA)





Pellet 'fantasma', Procura Torino indaga

 (ANSA) Piemonte.
La procura di Torino ha aperto un fascicolo, al momento di atti relativi, sul caso di una ditta del capoluogo piemontese che avrebbe venduto pellet a prezzi vantaggiosi senza poi effettuare le consegne.


Campi nomadi, Lega propone referendum

Piemonte.
Un referendum per chiedere ai torinesi "se vogliono ancora i campi nomadi" e una proposta di legge regionale "che trasformi quelle che sono a tutti gli effetti baraccopoli permanenti in una struttura regolamentata e davvero temporanea".
 (ANSA)




Avvocato No Tav, in Val Susa forze ordine furono scorrette

 (ANSA) Piemonte.
Senza un'analisi del contesto "non è possibile capire" né l'andamento né il significato degli scontri in Val Susa e "la rabbia e la frustrazione di quelle giornate": lo ha detto in aula l'avvocato Claudio Novaro, difensore degli imputati.

Sindone, due 'case' per malati e disabili

Piemonte.
Due 'case' per i pellegrini, malati e disabili, l'anno prossimo a Torino per l'Ostensione della Sindone. Lo prevedono i protocolli d'intesa, siglati oggi.
 (ANSA)

Ictus, più a rischio le donne

 (ANSA) Piemonte.
La Giornata mondiale dell'ictus sarà dedicata alle donne perchè il 61% delle morti legate a questa patologia si riferisce alla popolazione femminile nella quale uccide il doppio del tumore mammario.


Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte

Meteo

Cittàmin.max
Alessandria+4+15
Asti+4+16
Biella+6+16
Cuneo+4+17
Novara+5+16
Torino+5+16
Verbania+9+18
Vercelli+4+16

Notizie




















La social tv del Consiglio regionale












Termini e Condizioni per utenti 3 Italia