Primopiano

Rapito e liberato padre di Tevez

Piemonte.

Dramma in casa Tevez: il padre del giocatore della Juventus è stato rapito in Argentina, e per liberarlo i rapitori avrebbero chiesto e ottenuto un riscatto milionario. Tevez, che ha appreso la notizia a Torino, è immediatamente partito per l'Argentina.



Nubifragi sparsi nel Torinese

Piemonte.
A causa di un nubifragio si è allagata la sala magazzino della dialisi dell'Ospedale di Ciriè, dove si trovano le apparecchiature di trattamento acqua. Le apparecchiature sono comunque dotate di un sistema anti-allagamento. Sette treni cancellati.
 (ANSA)


Arrestata a Novara banda dei videopoker

 (ANSA) Piemonte.
Arrestati i 4 rapinatori del furgone che trasportava 20 mila euro in monete delle macchinette videopoker dei bar della provincia di Novara. La Squadra Mobile li ha bloccati mentre tornavano da Milano dove avevano cambiato le monete in banconote.


Aumentano a Torino le richieste di case popolari

 (ANSA) Piemonte.
Le domande di casa popolare nella provincia di Torino provengono da famiglie povere(reddito ISEE fino a 6.000 euro/anno), ma anche da anziani over 65 anni, invalidi, nuclei di 5 o più persone.


Pensioni, a Biella quelle più alte d'Italia

 (ANSA) Piemonte.
Nel rapporto tra ammontare complessivo delle prestazioni e numero di abitanti, è Biella la provincia con le pensioni più alte d'Italia, mentre fanalini di coda sono Crotone, Napoli e Catanzaro.

Parte progetto per Campus architettura

 (ANSA) Piemonte.
Parte a settembre il progetto per il Polo della cultura e campus dell'architettura e del design nel parco del Valentino a Torino. Il protocollo d'intesa è stato firmato dal sindaco Piero Fassino e dal rettore del Politecnico, Marco Gilli.


Due canoisti trovano tesoro d'argento nel  Triversa

 (ANSA) Piemonte.
Due canoisti di Villafranca d'Asti hanno trovato nel fondo di un torrente un tesoro in argento: 6 kg di tazze, piatti, vassoi, chiusi in un sacco lasciato nel torrente Triversa. Lo hanno consegnato ai cc. Dovrebbe trattarsi di un "tesoro del diavolo".


Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte

Meteo

Cittàmin.max
Alessandria+15+27
Asti+14+27
Biella+15+26
Cuneo+15+28
Novara+15+27
Torino+14+28
Verbania+15+26
Vercelli+15+27

Notizie














La social tv del Consiglio regionale








Termini e Condizioni per utenti 3 Italia