Primopiano

Altri indagati per video 16enne

Piemonte.
Altri quattro ragazzi, due maggiorenni e due minorenni, sono stati denunciati dalla polizia postale di Torino per il video della sedicenne ripresa mentre fa sesso nei bagni di una discoteca di Torino.

Fca, a Marchionne 31,3 milioni di euro nel 2014

 (ANSA) Piemonte.
L'a.d di Fca, Sergio Marchionne, riceve per il 2014 un compenso di 31,3 milioni di euro, di cui uno stipendio di 6,6 milioni e un'una tantum da 24,7 milioni legata al buon esito della fusione di Fiat con Chrysler.


Fassino invita Capo Stato, Mattarella presto a Torino

 (ANSA) Piemonte.
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, visiterà Torino. Nel colloquio al Quirinale con il sindaco Piero Fassino, il Capo dello Stato ha accolto l'invito del primo cittadino per una visita in città e indicherà al più presto una data.



Rapina prostitute con stecca biliardo rinforzata, arrestato

 (ANSA) Piemonte.
Una stecca da biliardo riempita di sabbia per fare più male. Questa l'arma utilizzata da un peruviano di 27 anni arrestato la corsa notte dai carabinieri, a Torino, dopo che aveva aggredito tre prostitute a scopo di rapina.

Ok da Roma, la Sanità in Piemonte può riparte

 (ANSA) Piemonte.
La sanità piemontese può ripartire: dopo il duro lavoro di riforma compiuto dalla Regione, Roma ha dato il via libera a nuove assunzioni, sbloccando il turn-over e liberando 900 milioni che serviranno per pagare i fornitori.





Più sport meno farmaci, Regione lancia Stati Generali

Piemonte.

Impegno speciale della Regione per la prevenzione delle malattie attraverso la pratica sportiva. Consiglio e 3 assessorati (Sanità, Sport e Istruzione) lanciano gli 'Stati Generali dello Sport'.

Sport: Torino capitale Ue 2015, un anno eventi e attivit (ANSA) Sport: Torino capitale Ue 2015, un anno eventi e attivit

IoLavoro, c'è anche il contest Startup Franchising

Piemonte.
IoLavoro, la principale Job Fair italiana in programma dal 25 al 27 marzo al Lingotto di Torino, si arricchisce di nuovi strumenti a sostegno dell'auto-imprenditorialità con il contest IoLavoro Startup Franchising.
 (ANSA)

Vedova tabaccaio ucciso riapre negozio

 (ANSA) Piemonte.
E' stata riaperta oggi ad Asti la tabaccheria 'Bacco Tabacco' di corso Alba, il cui titolare Manuel Bacco, 37 anni, è stato ucciso il 19 dicembre scorso con due colpi di pistola da un rapinatore ancora sconosciuto.



Cassiera sottrae 15mila euro
in 3 mesi da supermercato

Piemonte.
I carabinieri dei Mondovì hanno arrestato, in flagranza di reato, una cassiera quarantunenne italiana, A.E., di Vicoforte Mondovì, che da tempo si impossessava di parte degli incassi del supermercato ove era impiegata.
 (ANSA)

Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte

Meteo

Cittàmin.max
Alessandria0+12
Asti0+12
Biella+2+12
Cuneo-2+11
Novara+1+12
Torino+1+13
Verbania+5+13
Vercelli0+12

Notizie




















La social tv del Consiglio regionale














Termini e Condizioni per utenti 3 Italia