Primopiano

Salone del Gusto 2016: ''Kit amatriciana solidale'' (ANSA)

Torino ospita il Salone del Gusto

Piemonte.
Sul piano dei numeri l'edizione di Terra Madre-Salone del Gusto che si apre a Torino è la più ricca di sempre: oltre 1.000 espositori, 15 mila metri quadrati di stand nei viali del Valentino e in centro città, un migliaio di volontari all'opera.





Distintivo Cc nello zaino, denunciato

 (ANSA) Piemonte.
Nello zainetto, oltre a tre telefonini, uno dei quali rubato alcuni mesi fa, aveva una placca metallica con il simbolo dell'Associazione nazionale Carabinieri.

Studente scomparso in Olanda, era stato arrestato per errore

Piemonte.
Alberto Miglia, il ventenne di Settimo Torinese scomparso dall'11 settembre ad Amsterdam dove era per una vacanza con amici, è tornato a casa. Il giovane era stato arrestato dalla polizia olandese e non era più riuscito a mettersi in contatto con la famiglia.
 (ANSA)

Imprenditore scomparso, confermata condanna omicidio

Piemonte.
E' stata confermata in appello a Torino la condanna a 25 anni di carcere per Marco Del Bosco,il proprietario di allevamento di cavalli, a Poirino, processato con l'accusa di avere ucciso l'ex socio in affari Andrea Ingenito.
 (ANSA)


Salone Libro, primi patteggiamenti a Torino

 (ANSA) Piemonte.
Il giudice Alessandra Danieli ha accolto la richiesta di patteggiamento ad un anno di reclusione, con la condizionale, per Regis Faure e Roberto Fantino, di Lingotto Fiere, e l'ex segretario della Fondazione del Libro Valentino Macrì.

Betoniera nelle acque del Sangone, salvato l'autista

Piemonte.
Una betoniera è uscita fuori strada precipitando nel torrente Sangone. E' accaduto stamattina sulla tangenziale di Torino sud. Il conducente, rimasto incastrato tra le lamiere, è stata salvato dai vigili del fuoco.
Foto (ANSA)

Spaccia droga per emigrare in Australia, arrestato

 (ANSA) Piemonte.
Voleva trasferirsi in Australia e spacciava droga per trovare i soldi per il viaggio. Un italiano di 35 anni è stato sottoposto a misura cautelare in carcere per detenzione e spaccio di stupefacenti.




Caporalato nelle Langhe, denunciato un macedone

 (ANSA) Piemonte.
Un pregiudicato di origini macedoni, 30 anni, è stato denunciato per caporalato nelle Langhe. Si tratta del primo caso accertato in provincia di Cuneo in concomitanza con la vendemmia.



Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte

Meteo

Cittàmin.max
Alessandria+12+25
Asti+12+25
Biella+14+23
Cuneo+11+23
Novara+13+25
Torino+13+24
Verbania+13+24
Vercelli+13+25

Notizie






















Vai alla rubrica: Pianeta Camere
La social tv del Consiglio regionale