Vittima di una rapina riesce a fuggire allontanandosi in auto

Calabria.
Due persone, mascherate con passamontagna e non si sa se armate o meno, hanno cercato di rapinare a Maierato il gestore di un distributore di carburante. Il tentativo, però, è fallito perchè la vittima è riuscita ad allontanarsi a bordo della sua automobile.
 (ANSA)


Tenta violentare una giovane, bloccato dai carabinieri

Calabria.
Un cinquantunenne, R.L., di Bisignano (Cosenza) è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Cassano Jonio con l'accusa di violenza sessuale. L'uomo è accusato di aver tentato di abusare di una ventiquattrenne.


Sequestrata discarica abusiva

 (ANSA) Calabria.
Un terreno utilizzato come discarica abusiva da un'azienda zootecnica è stato sequestrato, a Cerzetto, dal Corpo forestale dello Stato di Cosenza che ha denunciato tre persone.



Denunciati imprenditore e falsi braccianti, truffavano l'Inps

Calabria.
Una truffa finalizzata a giustificare l'assunzione fittizia di braccianti agricoli e la conseguente percezione di prestazioni previdenziali ed assistenziali è stata scoperta dai finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Crotone.


Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+20+27
Cosenza+18+25
Crotone+21+26
Reggio Calabria+23+27
Vibo Valentia+17+23

Notizie


















Termini e Condizioni per utenti 3 Italia