Primopiano

Vento abbatte palo della luce, ferito un 75enne

Calabria.
Emanuele Caruso, di 75 anni, carabiniere in pensione, è rimasto ferito in modo grave da un palo della pubblica illuminazione caduto a causa del forte vento. L'episodio è accaduto a Corigliano Calabro.

Minaccia e aggredisce madre, ricoverato

 (ANSA) Calabria.
Un ventiquattrenne di Placanica è stato ricoverato in una struttura psichiatrico-giudiziaria dopo aver minacciato la madre ed incendiato un divano nell'abitazione.

Autista ditta trasporti rapinato da due uomini armati

 (ANSA) Calabria.
Due banditi col volto coperto da passamontagna e armati di pistola hanno rapinato, ad Acquaro, l'autista di una ditta di trasporti di generi alimentari. I due sono entrati in azione davanti al negozio in cui la vittima aveva effettuato una consegna.


Incendiato capannone carri Carnevale

Calabria.
Un incendio doloso ha danneggiato il capannone che ospita i carri per la sfilata di carnevale ad Amantea. Alcune persone, secondo la ricostruzione fatta dal Comune, sono entrate nel capannone ed hanno incendiato il quadro elettrico.
 (ANSA)

Arrestato latitante

 (ANSA) Calabria.
E' stato arrestato dalla polizia vicino a Roma Domenico Antonio Mollica, latitante da venti giorni.

Sequestrati 110 kg di novellame

 (ANSA) Calabria.
Oltre un quintale di novellame di sarda è stato sequestrato a Villa San Giovanni dalla Guardia costiera che ha denunciato una persona.

Confiscati beni per 6 milioni

 (ANSA) Calabria.
Società edilizie, immobili, conti correnti, auto, polizze vita e buoni postali per un valore di 6 milioni di euro sono stati confiscati a Salvatore Demasi detto Giorgio, ritenuto il capo indiscusso del 'locale' di 'ndrangheta di Rivoli, nel Torinese.

Sette arresti per traffico droga

 (ANSA) Calabria.
Sette arresti sono stati eseguiti durante la notte dai carabinieri di Gela, nell'ambito di una operazione diretta dalla Dda di Caltanissetta per traffico internazionale di droga tra la Sicilia e la Francia, con collegamenti in altre regioni d'Italia.

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+9+15
Cosenza+7+11
Crotone+12+16
Reggio Calabria+13+18
Vibo Valentia+7+11

Notizie













Termini e Condizioni per utenti 3 Italia