Primopiano

In 1.200 giunti a Reggio e Crotone

Calabria.

Circa 1.200 migranti sono giunti stamane in Calabria in due diversi sbarchi. A Crotone sono arrivati 860 migranti a bordo della nave Bourbon Argos di Medici senza Frontiere. Sette persone sono state accompagnate in ospedale per accertamenti.





Riapre unico asilo nido pubblico a Reggio Calabria

 (ANSA) Calabria.
E' stato riaperto, dopo due anni di inattività, il primo e attualmente unico asilo nido comunale della città di Reggio Calabria, che si trova all'interno del Centro direzionale (Cedir).

Agricoltore muore schiacciato dal trattore nel cosentino

 (ANSA) Calabria.
Un agricoltore, Mario Turco, di 48 anni, è morto schiacciato dal trattore con il quale stava lavorando in un suo terreno a Montalto Uffugo. Durante i lavori il mezzo si è ribaltato ed tra travolto l'agricoltore.

Esplode bomba in un garage

 (ANSA) Calabria.
Una bomba di medio potenziale è stata fatta esplodere in un garage di proprietà di una coppia di coniugi nel centro di Simbario. Non ci sono feriti. La deflagrazione ha danneggiato la saracinesca del locale e la parte anteriore di un furgone.


Scoperto laboratorio di eroina, arrestate quattro persone

 (ANSA) Calabria.
Un laboratorio per confezionare dosi di eroina è stato scoperto a Crotone dai carabinieri della Compagnia di Catanzaro. Sequestrati 1,6 kg di eroina pura, 30 kg di sostanza da taglio, 18 mila euro e arrestate 4 persone.

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+23+33
Cosenza+19+34
Crotone+23+32
Reggio Calabria+26+31
Vibo Valentia+21+27

Notizie














Termini e Condizioni per utenti 3 Italia