Primopiano

 (ANSA)
gDF

Bancarotta, tre arresti e 4 divieti di dimora

Calabria.
Operazione del Comando provinciale di Reggio Calabria della Guardia di finanza per l'esecuzione di un'ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal Gip di Palmi su richiesta della Procura a carico di sette persone.


Oliverio è  sesto in classifica Sole 24 Ore, bene Falcomatà

Calabria.

Mario Oliverio, del centrosinistra, primo tra i governatori del sud, è sesto nella classifica nazionale sul gradimento degli amministratori stilata dall'Istituto Ipr Marketing per il Sole 24 Ore e pubblicata oggi.

combo Oliverio e Falcomat (ANSA) combo Oliverio e Falcomat


Scheletro trovato in vagone bruciato

Calabria.
Lo scheletro di un uomo è stato trovato a Bari all'interno di una carrozza bruciata di un treno mentre un operaio tagliava le lamiere per lo smaltimento dei vagoni dopo l'incendio doloso che nel maggio scorso aveva semidistrutto alcuni convogli a Cosenza.
 (ANSA)

Sassi da cavalcavia autostrada, denunciati 2 minori

Calabria.
Due minori di etnia rom, di 14 e 15 anni, sono stati denunciati dalla Polstrada di Lamezia Terme con l'accusa di avere lanciato dei sassi da un cavalcavia sulla carreggiata sud dell'autostrada A2 Salerno Reggio Calabria.
 (ANSA)

Punta arma su minore per scuse, arrestato

Armi: sequestrata pistola a Reggio Calabria (ANSA) Calabria.

Avrebbe minacciato un minorenne, puntandogli una pistola, dopo averlo costretto a salire sulla sua auto per farsi chiedere scusa dopo che il ragazzo lo aveva urtato inavvertitamente.


Tenta disfarsi droga, arrestato un minore

Calabria.
I carabinieri hanno arrestato a Caulonia, in flagranza di reato un minore, che è stato posto ai domiciliari, sorpreso mentre tentava di disfarsi di una busta contenente oltre 130 grammi di marijuana.
 (ANSA)

Sequestrati da Gdf 14 veicoli

Calabria.
Quattordici veicoli, tutti intestati ad una stessa persona già condannata per ricettazione di oggetti in oro e preziosi, sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Cosenza.
 (ANSA)

A Reggio nave con 182 a bordo

 (ANSA) Calabria.

E' arrivata nel porto di Reggio Calabria la nave della Marina inglese "Echo" con a bordo 182 migranti. Il gruppo è composto da 176 uomini e sei donne.


Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+4+10
Cosenza+2+10
Crotone+3+10
Reggio Calabria+6+12
Vibo Valentia+2+9

Notizie













Vai alla rubrica: Pianeta Camere