'Ndrangheta emergenza 
nazionale

Calabria.
La 'ndrangheta è ormai un'emergenza nazionale. E' quanto è stato sottolineato a Catanzaro e Reggio nel corso delle cerimonie di inaugurazione dell'anno giudiziario.
 (ANSA)

Dispersi in mare,  un appello al Ministro della Difesa

Calabria.
Ha scritto una lettera al Ministro della Difesa Roberta Pinotti per chiedere aiuto e ha aperto una pagina facebook "Un grido d'aiuto per Giuseppe". E' la moglie di Giuseppe Parrò, disperso in mare a Simeri nel luglio scorso con Angelo Tavano e Francesco Rania.
 (ANSA)

Picchiano e derubano due anziane, arrestati

Calabria.
Hanno immobilizzato e malmenato due anziane di 90 e 70 anni rubando loro 200 euro e due telefoni cellulari, oltre a stecche di sigarette e monili di poco valore che erano in casa delle donne.
 (ANSA)

Agguato per vendicare omicidio, un arresto

 (ANSA) Calabria.
La Polizia ha arrestato a Melicucco, con l'accusa di tentato omicidio, Salvatore Vecchiè, 29 anni, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Palmi su richiesta della Procura.

Scoperto un bunker da 600 metri quadrati

Calabria.

Un bunker di 600 metri quadrati è stato scoperto dai carabinieri a Bovalino. La struttura, nella disponibilità della cosca della 'ndrangheta dei 'Pelle-Vottari', è stato realizzato sotto un capannone ed era suddiviso in due ambienti.

 (ANSA)

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+4+11
Cosenza+3+8
Crotone+7+10
Reggio Calabria+9+12
Vibo Valentia+3+8

Notizie














Termini e Condizioni per utenti 3 Italia