Primopiano

Cocaina in porto Gioia T.,13 fermi

Calabria.
La Guardia di finanza ha eseguito 13 fermi nei confronti di persone ritenute appartenenti ad un'organizzazione responsabile dell'illecita importazione, attraverso il porto di Gioia Tauro, di rilevanti quantità di cocaina. Coinvolti alcuni dipendenti del porto.



Vittima di una rapina riesce a fuggire allontanandosi in auto

 (ANSA) Calabria.
Due persone, mascherate con passamontagna e non si sa se armate o meno, hanno cercato di rapinare a Maierato il gestore di un distributore di carburante. Il tentativo, però, è fallito perchè la vittima è riuscita ad allontanarsi a bordo della sua automobile.


Tenta violentare una giovane, bloccato dai carabinieri

Calabria.
Un cinquantunenne, R.L., di Bisignano (Cosenza) è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Cassano Jonio con l'accusa di violenza sessuale. L'uomo è accusato di aver tentato di abusare di una ventiquattrenne.


Sequestrata discarica abusiva

 (ANSA) Calabria.
Un terreno utilizzato come discarica abusiva da un'azienda zootecnica è stato sequestrato, a Cerzetto, dal Corpo forestale dello Stato di Cosenza che ha denunciato tre persone.


Denunciati imprenditore e falsi braccianti, truffavano l'Inps

Calabria.
Una truffa finalizzata a giustificare l'assunzione fittizia di braccianti agricoli e la conseguente percezione di prestazioni previdenziali ed assistenziali è stata scoperta dai finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Crotone.


Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+21+28
Cosenza+16+28
Crotone+21+27
Reggio Calabria+23+27
Vibo Valentia+18+23

Notizie



















Termini e Condizioni per utenti 3 Italia