In fiamme autobus urbano, nessun ferito

Calabria.
Un autobus delle linee urbane dell'Azienda per la mobilità di Catanzaro è stato distrutto dalle fiamme di un incendio scoppiato per cause che sono in corso di accertamento. Non si registrano feriti o intossicati.
 (ANSA)

Pistola nascosta in casa, arresto minore

Calabria.
Nascondeva in un parapetto della terrazza di casa una pistola clandestina. Un ragazzo di 16 anni è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri, a Nicotera Marina, con l'accusa di detenzione abusiva di di armi e munizioni.
 (ANSA)







Avviata a Cosenza demolizione edificio ex Hotel Jolly

Calabria.
"Oggi, 12 novembre 2018, è una data storica per la città di Cosenza". Lo ha detto il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, facendo riferimento all'avvio dei lavori per la demolizione dell'edificio che ospitava un tempo l'Hotel Jolly.
 (ANSA)



Tentativo di furto in un albergo, un arresto

Calabria.
Assieme ad altre sei persone avrebbe tentato di rubare in un albergo di Isola Capo Rizzuto. Un cittadino romeno di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato furto e porto di arma da fuoco clandestina.

Vescovo, via libera causa beatificazione per Natuzza

Calabria.
La Congregazione della Dottrina della Fede ha dato il via libera all'apertura della causa di beatificazione di Natuzza Evolo, la mistica calabrese morta nel giorno della festa di tutti i Santi del 2009.
 (ANSA)

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+13+21
Cosenza+8+20
Crotone+12+19
Reggio Calabria+15+22
Vibo Valentia+12+18

Notizie