13:37

Veneto Banca:prezzo minimo Ipo 10 cent

Operazione da 1 miliardo, lunedì il cda della banca

Chiudi  (ANSA)

(ANSA) - MILANO, 27 MAG - Il prezzo minimo dell'Ipo di Veneto Banca sarà di 0,10 euro per azione. E' quanto apprende l'ANSA da fonti vicine al consorzio che stanno seguendo l'operazione da 1 miliardo di euro che sarà prezzata lunedì prossimo dal Cda della banca. Nell'ambito del pre-marketing, infatti, dagli oltre 250 feedback raccolti finora le indicazioni sul prezzo sono tutte tendenti al negativo rispetto alla media del settore delle banche popolari.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

13:30

Roma: perdita acqua metro,chiuso Muro Torto, tilt traffico

Chiudi
 (ANSA)  (ANSA)  (ANSA)  (ANSA)  (ANSA)  (ANSA)  (ANSA)  (ANSA)  (ANSA)  (ANSA)  (ANSA)  (ANSA)

Chiuso viale del Muro Torto, a Roma, in direzione piazzale Flaminio, a causa dei lavori di riparazione di una perdita d'acqua all'interno della stazione metro di Flaminio. Lo rende noto la polizia municipale. Forti i disagi al traffico in zona.
    La Polizia di Roma Capitale ha comunicato che, per alleviare i disagi del traffico di una direttrice importante e particolarmente trafficata, ha da stanotte messo in campo numerose pattuglie provenienti dei gruppi Trevi, Prati, Sapienza, e Parioli. Sono state disposte deviazioni lungo Corso d'Italia per avvisare gli automobilisti diretti a Piazzale Flaminio. Sono state posizionate pattuglie per segnalare percorsi alternativi ed impedire ulteriori intasamenti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

13:29

Studioso, scoperta tomba Aristotele

Annuncio a Salonicco di Kostas Sismanidis, che segue scavi

Chiudi  (ANSA)

(ANSA-AP) - ROMA, 27 MAG - Potrebbe essere stata scoperta a Stagira la tomba del filosofo Aristotele. Ad annunciarlo durante un convegno a Salonicco l'archeologo greco Kostas Sismanidis, che dirige gli scavi a Stagira fin dagli anni '90.
    L'archeologo ammette di non avere ancora nessuna prova, ma "indicazioni forti". La struttura rinvenuta tra le rovine della città, a 70 chilometri ad est di Salonicco, è stata una volta un monumento pubblico in cui Aristotele è stato onorato dopo la sua morte. All'interno non sono stati trovati resti umani.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



13:16

Simeone: "Lavoro per realizzare sogni"

'Io leader Atletico, nulla mi farebbe felice se non vincere'

Chiudi  (ANSA)

(ANSA) - MILANO, 27 MAG - A inizio stagione l'Atletico Madrid non era fra le favorite per arrivare nella finale di Champions, ma Diego Simeone ci ha sempre creduto. "Ho allenato con grande competenza, intensità e volontà realizzare i sogni", ha detto l'allenatore dei biancorossi, alla vigilia della sfida contro il Real Madrid: "Nulla mi farebbe felice se non vincere". "Poche squadre ci sono superiori - ha aggiunto -, abbiamo stabilità, equilibrio, un'idea di lavoro, competenza. Io sono il leader di questa squadra, la sostengo al massimo per vincere".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA




12:48

Champions:Zanetti-Trezeguet,sfida 'alta'

In cima all'UniCredit Tower di Milano sfida 2vs2 a 152 metri

Chiudi  (ANSA)

(ANSA) - MILANO, 27 MAG - Un partita di calcetto sul tetto del grattacielo più alto di Milano, un due contro due a oltre 150 metri d'altezza con vista sulla città che ospita la finale di Champions. E' l'iniziativa Unicredit, banca ufficiale delle competizioni Uefa. Sul tetto dell'UniCredit Tower, per l'occasione ribattezzata Tower Match, è stato allestito un campo di calcetto 2 contro 2, dove tifosi e appassionati hanno potuto prenotare online la propria partita. Tra questi due fortunati vincitori, che all'emozione della 'vetta' hanno unito l'occasione di sfidare due grandi del calcio, Trezeguet e Zambrotta. Alla fine i quattro giocatori hanno potuto sollevare la coppa dalle "grandi orecchie", per l'occasione portata in cima al grattacielo. "Oggi ci troviamo sul campo più alto campo d'Europa, a 152 metri d'altezza sull'UniCredit Tower. Qui si sono confrontate più di 68 squadre in tre giorni, hanno giocato oltre 400 person, ha fronte di 4.500 richieste" ha spiegato Silvio Santini, responsabile brand management della banca.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA


Pubblicità