Percorso:ANSA > Mare > Home

Nautica: a Mr Oh di Azimut il Superyacht Award sopra i 35 mt

Successo ai World Superyacht Awards per per il modello "MR. OH", dei cantieri Azimut. Il 35 metri ha vinto nella categoria motor yacht semi-dislocante a due ponti, sopra i 35 metri

Crociere: nasce il terminal Vespucci Civitavecchia,

Roma Cruise Terminal, la società controllata dalle compagnie Costa Crociere, MSC Crociere e Royal Caribbean Cruises, che gestisce il traffico crocieristico nel porto di Civitavecchia, ha inaugurato il nuovo Terminal Amerigo Vespucci.

Nautica: a M/Y Costance (CRN) il premio 'Voyager 2018'

Ai World Superyacht Awards 2018, organizzato da Boat International Media, il Voyager's Award è stato assegnato a M/Y Constance 60 metri, di Crn.

Ente Bacini Genova: un'offerta per la gestione, cordata con Fincantieri

A rispondere al bando di gara per la privatizzazione di Ente Bacini, che dava tempo fino a oggi a mezzogiorno per presentare le offerte, è stata infatti la cordata fra Fincantieri, San Giorgio del porto, Amico & Co.

All'asta per 200 milioni la flotta di Rbd Armatori

Torre Annunziata

Le 13 navi che costituiscono la flotta della compagnia marittima Rizzo Bottiglieri De Carlini (Rbd) Armatori, dichiarata fallita lo scorso gennaio, andranno all'asta il prossimo 24 luglio.

Nautica: al Custom "Telli" premio miglior yacht "three deck"

Il modello Custom Line Navetta 33 "Telli", del Gruppo Ferretti, si è aggiudicato il premio internazionale "Miglior Yacht semi-dislocante Three Deck".