Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tecnologia

Responsabilità editoriale di GoBrand in collaborazione con Digital Media

Digital Lab, fa tappa a Milano il laboratorio dedicato a Brand Journalism e Comunicazione pubblica

Un laboratorio per approfondire temi fondamentali come brand journalism, glocal news, storytelling, content marketing, ma anche per parlare in maniera diffusa di competenze digitali, comunicazione e informazione pubblica. 

E’ il Digital Lab – Brand Journalism e comunicazione pubblica – che dopo Roma fa tappa a Milano il 27 marzo al Facebook Office di piazza Giuseppe Missori, 2 dalle 10 alle 13.

Il Digital Lab coordinato da Roberto Zarriello è un percorso di formazione e divulgazione con appuntamenti in varie città italiane e con la partecipazione di numerosi giornalisti, comunicatori, social media manager, esperti di comunicazione, informazione, digitale.

Dopo Milano, seguiranno gli eventi di Napoli e Firenze.

La partecipazione è gratuita, ci si iscrive qui.

La responsabilità editoriale e i contenuti sono a cura di GoBrand in collaborazione con Digital Media

Video ANSA



Modifica consenso Cookie