Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In Evidenza



- 07 feb.- 16:18

Instagram si aggiorna: tutte le novità della settimana

 (ANSA) In Evidenza.

Instagram si aggiorna. È stata una settimana ricca di novità per il colosso dei social network, che si aggiorna lanciando delle nuove funzionalità per avvicinare ancor di più gli utenti alla piattaforma.


- 31 gen.- 17:33

Organic Influencer, l’evoluzione dell’Influencer Marketing

 (ANSA) In Evidenza.

L’Influencer Marketing farà spazio all’Organic Influencer. Ninja Marketing ha analizzato il nuovo fenomeno in un articolo interessante, dove evidenzia i motivi dell’eveluzione dell’Influencer Marketing in Organic Influencer.




- 27 gen.- 17:31

Vendere con Pinterest: il caso di Foxydry

 (ANSA) In Evidenza.

Con 300 milioni di utenti attivi mensilmente e ricavi registrati in crescita del 62% (261 milioni di dollari, di cui 238 provenienti soltanto dagli Stati Uniti), Pinterest non può che collocarsi al secondo posto tra i Social Media.




- 14 gen.- 15:21

Instagram Boomerang: arrivano nuovi effetti speciali

 (ANSA) In Evidenza.

SlowMo, Echo, Duo e Trimming. Questi i nuovi effetti speciali per l’Instagram Boomerang, che offrono agli utenti nuovi strumenti per pubblicare video accattivanti in loop.




- 09 gen.- 12:51

Instagram per le Aziende – Perchè conviene investire?

 (ANSA) In Evidenza.

Instagram per le aziende rappresenta uno strumento indispensabile da inserire nelle strategie di Marketing. Il Social Network più utilizzato, grazie al profilo Business, è un ottimo canale per far conoscere la propria azienda.


La responsabilità editoriale e i contenuti sono a cura di GoBrand in collaborazione con Digital Media


Modifica consenso Cookie