Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tlc
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Tlc
  4. Amazon amplia le perdite, pesa Fire Phone

Amazon amplia le perdite, pesa Fire Phone

Il risultato e' peggiore delle attese degli analisti

Dal lancio di uno smartphone in 3D alla spedizione dei pacchi con i droni, le iniziative di Amazon si moltiplicano ma i conti del colosso dell'eCommerce non brillano.

La società di Jeff Bezos chiude il secondo trimestre con un rosso di 126 milioni di dollari a fronte di una perdita di 7 milioni di dollari nello stesso periodo del 2013. Il risultato e' peggiore delle attese degli analisti. I ricavi sono saliti del 23% a 19,3 miliardi di dollari. Le spese operative sono aumentate del 24% a 19,4 miliardi di dollari.

"Stiamo continuando a lavorare duramente per rendere le esperienze dei clienti di Amazon sempre migliori", spiega Bezos. 

L'azienda di Seattle sta investendo molto nei contenuti digitali, dai giochi alle trasmissioni tv. Le perdite sarebbero causate dai fondi investiti nel nuovo smatphone Fire, che debutta questa settimana negli Usa ed è dedicato all'eCommerce: permette di inquadrare un oggetto e di acquistarlo velocemente su Amazon.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie