Paloma Faith, 17/11 esce The architect

Tra collaborazioni Sia, John Legen, Rag'n'bone Man, Owen Jones

(ANSA) - ROMA, 9 NOV - Paloma Faith, una delle uniche due artiste inglesi che in questo decennio hanno ottenuto un doppio platino in UK per tutti e 3 i suoi album, pubblicherà "The Architect", il suo quarto disco per RCA Records il 17 novembre.
    Il nuovo album - il primo in più di tre anni e il primo da quando è nato suo figlio - comprende una serie di collaborazioni di altissimo livello: Sia, John Legend, Jesse Shatkin, TMS, Starsmith, Tobias Jesso Jr., Eg White, Rag'n'Bone Man, l'attore Samuel L. Jackson e il giornalista Owen Jones.
    Paloma affronta nei nuovi testi sia temi personali che politici. Si parla di maternità, ansia sociale, ineguaglianza nella sanità, impatto della tecnologia sulla sensazione di alienazione fino al futuro stesso della società occidentale, Donald Trump, la Brexit e la crisi dei rifugiati.
    "The Architect" è un album di osservazione sociale. Volevo guardare fuori da me stessa. Sono arrivata a parlare di argomenti politici dalla prospettiva di un uomo o una donna comuni", ha dichiarato Paloma.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA