Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Software&App
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Software & App
  4. Microsoft porta Office su iPad

Microsoft porta Office su iPad

Ceo Nadella, 'Faremo notizia nelle prossime settimane e mesi'

Esordio per Satya Nadella, il nuovo amministratore delegato di Microsoft. Con uno stile completamente diverso dal suo predecessore, Steve Ballmer, Nadella si presenta in maglietta a maniche corte. Una prima uscita la sua in cui Microsoft annuncia il nuovo Office per iPad: ''Faremo notizia nelle prossime settimane e mesi'' afferma Nadella.

Dopo un'attesa con tanti rumors e speculazioni, dovrebbe dunque arrivare nelle prossime ore sull'App Store la suite di produttività più famosa al mondo, ottimizzata per il mondo Apple. E' stata resa disponibile lo scorso anno su iPhone e godibile tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile o annuale a Office 365.

Nella sua prima uscita pubblica da amministratore delegato dell'azienda di Redmond, Satya Nadella, ha sottolineato che l'"agenda di innovazione" di Microsoft e' mirata al mobile e al cloud. Il lancio di Office per iPad sembra indicare che la società, sotto Nadella, prevede di spingere maggiormente i suoi programmi sulle piattaforme rivali dopo che Windows per i dispositivi mobili non e' ancora completamente decollato.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie