Amazon, a Roma porta il pecorino a casa

Dopo Milano, arriva nell'Urbe la spesa a domicilio in un'ora

A due anni di distanza da Milano, Amazon ha deciso di portare la spesa anche a casa dei romani. Il colosso dell'e-commerce ha lanciato nella capitale il servizio Prime Now, che consente di ricevere a domicilio frutta e verdura, carne, pesce e altri prodotti da supermercato, nel giro di un'ora dall'ordine.

La novità, attiva in alcune zone dell'Urbe, è frutto di un accordo con la catena Pam Panorama. Il servizio è riservato agli abbonati di Amazon Prime, che possono scegliere tra 8mila prodotti alimentari freschi, anche tipici del territorio come pecorino o guanciale, insieme a pasta, caffè, detersivi, shampoo, pannolini e altri articoli per la casa e la persona, da selezionare sul sito o sulla app dedicata.

Prime Now, spiega Amazon in una nota, è attivo tutti i giorni, domenica inclusa, dalle 8 di mattina a mezzanotte. I clienti possono optare per la consegna entro un'ora (al costo aggiuntivo di 8 euro) o la consegna programmata in finestre di due ore (gratis per una spesa di almeno 25 euro fino a fine anno, poi la cifra sale a 50 euro, altrimenti si pagano 3 euro e mezzo).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA