Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Enrico Papi diventa rapper, 'Mooseca' con Danti dei Two Fingerz e Rovazzi

Enrico Papi diventa rapper, 'Mooseca' con Danti dei Two Fingerz e Rovazzi

Nel videoclip anche l'uomo gatto, La Bonas di Avanti un altro, Laura Cremaschi e Vittorio Sgarbi

Enrico Papi sposa il rap con un pezzo scritto insieme a Danti, il frontman dei Two Fingerz autore degli ultimi due successi di Fabio Rovazzi (presente nel videoclip).

'Mooseca', dal testo ironico, è una canzone pensata come tormentone da ballare in discoteca. Il video, firmato dal noto regista Mauro Russo - Calibro 9 - , è stato girato in questi giorni tra Roma, Fegene e Milano.

Protagonisti, oltre a Papi che interpreta grazie al trucco vari personaggi tra cui Justin Bieber e a Rovazzi, anche l'uomo gatto, La Bonas di Avanti un altro, Laura Cremaschi e Vittorio Sgarbi.

Il titolo del singolo, in uscita il 7 aprile con Sony Music Italy, è 'Mooseca' perché da quasi un anno questa parola, lanciata da Enrico nel programma di successo Sarabanda, rappresenta uno dei più seguiti tormentoni sui social. Molti ragazzi giovanissimi, soprattuto su Instagram, lo hanno reso virale.

Il brano è prodotto dai Marnik, duo dj internazionale molto amato dai teenagers, con Widemode, due giovanissimi ragazzi scoperti dallo stesso Papi.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA



Modifica consenso Cookie