Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tlc
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Tlc
  4. Huawei aprirà in Europa 8 nuovi negozi, anche in Italia

Huawei aprirà in Europa 8 nuovi negozi, anche in Italia

Obiettivo "rafforzare presenza territorio e posti di lavoro"

Huawei ribadisce il ruolo fondamentale dell'Europa e la volontà di continuare a essere in questo mercato, annunciando investimenti. Tra questi, l'apertura nei prossimi mesi di otto nuovi Flagship Store in Spagna, Francia, Belgio, Germania, Regno Unito e Italia, che nel 2017 ha inaugurato il primo negozio europeo. Lo ha annunciato l'azienda nel corso delle fiera tecnologica Ifa a Berlino, "obiettivo una più forte presenza sul territorio e offrire centinaia di nuovi posti di lavoro".

"Nell'ultimo decennio abbiamo investito 82 miliardi di dollari iin Ricerca e Sviluppo per continuare a promuovere l'innovazione. Siamo al quinto posto assoluto nella classifica di investimenti industriali in questo settore in Europa nel 2019. Un impegno che cresce giorno dopo giorno", ha spiegato nel corso di un keynote vituale Walter Ji, Vice President Consumer Business Group, Huawei Western Europe.

Nella nuova strategia 'retail' svelata oggi ci sono anche 42 Experience Store che verranno aperti in Europa, "con l'obiettivo di creare sempre più punti di contatto tra brand, prodotti e persone. Grazie a questa sempre più forte presenza sul territorio, Huawei potrà offrire centinaia di nuovi posti di lavoro, contribuendo a rappresentare parte integrante del successo e della crescita economica dell'Europa".

All'Ifa, Huawei ha anche parlato del suo negozio digitale, AppGallery, "già terzo store di app al mondo, con 1,6 milioni di sviluppatori registrati, che corrispondono ad un incremento del 76% rispetto al primo semestre dello scorso anno" che registra "oltre 5.000 nuove app disponibili ogni mese sullo store".

   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie