Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tlc
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Tlc
  4. Wind Tre rifà il look ai suoi Store

Wind Tre rifà il look ai suoi Store

Team 'romano-milanese' scelto per il 'New Creative Concept'

(ANSA) - ROMA, 4 LUG - Wind Tre cambia faccia agli store Bi-Brand, Multi-Brand e Gallery ed ha scelto l'innovativa proposta di Muzi Sighinolfi per il nuovo concept dei suoi punti vendita. Grazie alle idee del team di design dalla doppia anima milanese e romana, gli spazi accoglieranno i clienti in una dimensione veramente iconica. "La sfida di questo progetto - spiega l'architetto Brunello Sighinolfi, già autore dell'attuale concept dei 3 Store, circa 400 i cui lavori inizieranno presumibilmente entro la fine del 2018 - è stata trovare il linguaggio che fosse la traduzione architettonica dei valori positivi di sinergia che si sono creati con la fusione societaria, proponendo un'immagine terza, equidistante e neutra rispetto ai format degli store mono-brand e individuando una linea unitaria per i differenti canali di vendita: bi-brand, multi-brand, gallery''. "Per Wind Tre saremo un partner creativo e tecnico'', aggiunge Matteo Muzi, partner di Studio Muzi & Associati aggiunge.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie