Microsoft, il ceo Nadella a Roma

Arriva per la prima volta in Italia, a Roma, il Ceo di Microsoft Satya Nadella: il 12 novembre inaugurerà 'Roma Future Decoded 2015', una conferenza dedicata alle nuove tecnologie. Coinvolgerà migliaia di aziende, sviluppatori, professionisti del settore, guru italiani ed internazionali e studenti che esploreranno le opportunità offerte dai trend tecnologici del futuro, dai nuovi dispositivi e dalle soluzioni cloud.

Oltre a Satya Nadella ci sarà anche l'Amministratore Delegato di Microsoft Italia, Carlo Purassanta. E sul palco si alterneranno grandi speaker internazionali come l'antropologo digitale ed esperto di strategie Rahaf Harfoush, co-autore del bestseller del New York Times, The Decoded Company; David Rose, Scientist, Tangible Media Lab del Mit e Ceo di Ditto Labs, che approfondirà le prospettive dell'Internet delle cose; Joachim Horn, Ceo di Sam Labs che entrerà nel merito delle potenzialità dell'IoT e delle nuove tecnologie.

Non mancheranno anche sessioni parallele dedicate a sviluppatori, professionisti dell'information technology e studenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA