Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Software&App
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Software & App
  4. Tinder lancia versione Premium, 10 euro al mese

Tinder lancia versione Premium, 10 euro al mese

Gli over 28 anni pagheranno di più

Trovare l'anima gemella costerà 10 euro al mese, che salgono a 20 per chi ha più di 28 anni. A introdurre il 'tariffario dell'amore' è Tinder. La app per incontri online, finora gratuita, ha lanciato anche in Italia una versione premium con nuove funzioni. Con Tinder Plus si potranno cercare nuove amicizie anche fuori dal raggio di 160 km dalla propria posizione, limite vigente finora, inviare apprezzamenti a un numero illimitato di utenti e annullare l'ultimo apprezzamento fatto.

La novità servirà alla compagnia per fare cassa, e non sarà l'unica introdotta a questo scopo. Già entro la fine del mese sull'applicazione arriverà la pubblicità, che però sarà mostrata solo agli utenti non abbonati. In altre parole, come accade su altre app, chi paga viene esonerato dal dover vedere le inserzioni. Il numero degli utenti di Tinder non viene rivelato. La società fa però sapere che la cifra cresce di un milione di persone a settimana, e che ogni giorno vengono fatti 22 milioni di 'abbinamenti' tra utenti. Il maggior mercato della app sono gli Usa, seguiti da Brasile, Regno Unito, Francia, Canada e Australia.
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Modifica consenso Cookie