Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Amazon: a Natale milioni di prodotti a mille enti benefici

Amazon: a Natale milioni di prodotti a mille enti benefici

Beni per 200mila euro a Save the Children, ambassador Negramaro

Durante la stagione natalizia Amazon sosterrà oltre mille organizzazioni benefiche in tutto il mondo attraverso donazioni di milioni di prodotti. Lo ha annunciato il colosso dell'e-commerce, precisando che associazioni di beneficenza in Italia, Usa, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Singapore, Giappone, India, Cina, Canada, Australia e in altri Paesi hanno già iniziato a ricevere gli articoli utili ai progetti portati avanti.

In Italia, in particolare, Amazon.it ha donato 200mila euro in prodotti a Save the Children a sostegno del progetto "Riscriviamo il Futuro", il programma per combattere la povertà educativa. Le donazioni all'organizzazione potranno essere fatte anche dai cittadini sul sito di Amazon.

L'iniziativa vede la collaborazione con alcune celebrità, come l'attrice Gabrielle Union in Usa e l'attore Nathan Hartono a Singapore. In Italia gli ambassador dell'iniziativa saranno i Negramaro.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie