Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Twitter imita Snapchat, nuova funzione con fotocamera

Twitter imita Snapchat, nuova funzione con fotocamera

Contenuti aperti anche a inserzioni pubblicitarie

ROMA - Non solo Facebook, anche Twitter si mette a copiare Snapchat. Secondo la Cnbc, il microblog dei cinguettii starebbe lavorando ad una nuova funzione basata sulla fotocamera, che metterebbe insieme foto e video scattati dagli utenti in un determinato luogo durante un determinato evento.

Questo tipo di contenuto ricorda molto da vicino la sezione Discover di Snapchat ed è aperto alle inserzioni pubblicitarie, Twitter, dunque, oltre ad offrire un nuovo servizio agli iscritti potrebbe anche aver trovato una nuova possibile fonte di reddito. Non è chiaro, però, quando questa nuova funzionalità potrebbe arrivare per tutti gli iscritti del social network. La società guidata da Jack Dorsey è sempre più aggressiva sul fronte della pubblicità. Lo scorso anno, secondo i dati di eMarketer, è stata la sesta compagnia in termini di entrate pubblicitarie digitali. 
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie