Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Fb, eclissi più seguita del Super Bowl

Fb, eclissi più seguita del Super Bowl

Sul social 240 mln interazioni, video Nasa visto 29 mln di volte

(ANSA) - ROMA, 22 AGO - L'eclissi solare batte il Super Bowl, la popolarissima finale del campionato di football americano. Il sorpasso è avvenuto si Facebook, dove ieri 66 milioni persone hanno compiuto 240 milioni di interazioni sull'evento astronomico tra post, reaction, condivisioni e commenti.
    L'eclissi è stata condivisa e seguita in diretta sul social network con più di 129.000 Facebook Live trasmessi da persone e editori, fa sapere la compagnia. Tutti i video - in diretta o in differita - relativi all'eclissi solare sono stati visti nel complesso oltre 365 milioni di volte.
    Il Facebook Live della Nasa è stato il video in diretta più seguito sulla piattaforma e attualmente ha 29 milioni di visualizzazioni. Durante il live, a un certo punto, più di mezzo milione di persone dagli Stati Uniti e dal resto del mondo si sono sintonizzate contemporaneamente per seguire la copertura in tempo reale dell'agenza spaziale americana su Facebook.(ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie