Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Su Twitter la musica di Rhapsody

Su Twitter la musica di Rhapsody

Servizio musicale accessibile attraverso l'app del microblog

Dopo il fallito esperimento di Twitter Music - concepita come un'applicazione a sé per la musica - il microblog non demorde e punta ancora sull'intrattenimento musicale. La società ha stretto un accordo col servizio di musica online Rhapsody per consentire ai suoi utenti di condividere brani completi sulla piattaforma social e farli ascoltare ai follower, anche se non sono utenti del servizio musicale.
    La funzione si basa sul servizio di musica in streaming Audio Card di Twitter, lanciato lo scorso autunno in collaborazione con iTunes di Apple e con il sito SoundCloud. I brani disponibili via Rhapsody potranno essere condivisi solo tramite l'applicazione di Twitter per dispositivi mobili.
    Per il sito di microblogging non è il primo tentativo in campo musicale. Un anno fa il social ha chiuso la sua app Twitter Music dopo pochi mesi di lancio, annunciando tuttavia che avrebbe lavorato a nuove proposte in ambito discografico. Le Audio Cards sono una di queste.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie