Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Google sfida Apple con 'store' a Londra

Google sfida Apple con 'store' a Londra

In vendita smartphone e tablet, piattaforma per 'viaggiare'

Google ha lanciato la sfida ad Apple anche in fatto di negozi. A Londra ha aperto il primo store 'fisico' del motore di ricerca che intende offrire ai suoi clienti la possibilità di comprare smartphone con sistema operativo Android, tablet e una serie di gadget col marchio di Mountain View.

Il negozio è stato realizzato all'interno di una sede della catena di prodotti elettronici ed informatici Currys PC World a Tottenham Court Road, proprio nel cuore della capitale britannica. Ai clienti del Google Shop viene offerta una esperienza unica, come spiegano i vertici dell'azienda. Possono usare una grande installazione chiamata 'Portal' che permette loro di compiere un viaggio virtuale nel mondo tramite un tablet e Google Maps. Su una parete potranno con uno spray digitale dipingere il loro 'doodle', la versione speciale del logo di Google.

''Con questa iniziativa vogliamo offrire alla gente un luogo dove si può giocare, sperimentare ed imparare quanto Google ha da offrire'', ha detto James Elias, responsabile marketing per Google Uk.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie