Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Spotify cresce, assume 500 lavoratori

Spotify cresce, assume 500 lavoratori

Porterà il personale da 1.500 a 2.000 persone

Spotify si amplia. Il servizio di musica in streaming più usato al mondo sta assumendo nuove persone con l'obiettivo di aumentare la propria forza lavoro del 33%. Intervenendo a 'Slush', la conferenza tecnologica che si è aperta a Helsinki, il direttore generale di Spotify, Martin Lorenzon, ha detto che la compagnia conta 1.500 lavoratori e che ne sta reclutando altre 500 per arrivare a 2.000 impiegati. Il dg non ha fornito dettagli sulla tempistica delle assunzioni né sui profili ricercati.

Con oltre 50 milioni di utenti attivi ogni mese, dei quali più di 12,5 milioni hanno sottoscritto un abbonamento, Spotify è il servizio di musica in streaming più popolare in un mercato in cui però non mancano rivali, da Deezer a Rhapsody a Beats Music, quest'ultima recentemente acquisita da Apple per 3 miliardi di dollari. Nel settore è appena approdato anche YouTube, che nei giorni scorsi ha lanciato un servizio musicale a pagamento chiamato 'Music Key'. La concorrenza, ha detto Lorenzon, ''è una buona cosa, mi spinge a correre più veloce''. 
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie