Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Twitter: bene i ricavi ma frena la crescita degli utenti

Twitter: bene i ricavi ma frena la crescita degli utenti

Resta in rosso, titolo affonda a Wall Street, -9,5%

(ANSA) - NEW YORK, 28 OTT - Twitter fa il pieno di ricavi ma resta in rosso. Le perdite nel terzo trimestre sono aumentate a 175,5 milioni di dollari, o 29 cent per azione dai 64,6 milioni di dollari dello stesso periodo dell'anno scorso. Il dato e' in linea con le attese degli analisti. Ma la crescita degli utenti rallenta: gli utenti attivi mensili sono stati 284 milioni, in linea con le attese ma solo il 4,8% in piu' rispetto al secondo trimestre. A Wall Street il titolo perde il 9,5%. Il dato sulla frenata della crescita degli utenti deludono le attese del mercato: i titoli di Twitter affondano nelle contrattazioni after hour, dove arrivano a perdere fino al 9,5%. ''Abbiamo avuto un trimestre solido. Ho fiducia nella nostra capacita' di creare la piu' grande platea di pubblico al mondo, riducendo le barriere al consumo e realizzando nuove app e servizi'' afferma l'amministratore delegato di Twitter, Dick Costolo.
    I ricavi balzano del 114% a 361,3 milioni, al di la' delle stime che la societa' che cinguetta aveva offerto a luglio e leggermente meglio delle attese degli analisti.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie