Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Microsoft apre store su Quinta Strada a New York

Microsoft apre store su Quinta Strada a New York

In attuale negozio Fendi, a pochi passi da Apple

Microsoft e' pronta ad aprire il suo primo 'store' sulla Quinta Strada di New York. Il gigante del software ha confermato che sara' al civico 677, dove ora ce' la boutique di Fendi, e a pochi isolati dal 'cubo' della Apple.

Lo store dovrebbe aprire il 2015 e come ha detto David Porter, vice presidente punti vendita Microsoft, "il primo negozio monomarca sara' il pezzo forte in fatto di punti vendita Microsoft". "Avevamo questo obiettivo dal primo giorno - continua - e aspettavamo solo la giusta location. Ora ce l'abbiamo".

Secondo quanto scrive il Wall Street Journal, la Quinta Strada, in particolare la parte piu' alta, e' una zona per la vendita al dettaglio di lusso e ha anche tra le piu' costose in fatto di affitti commerciali. Tuttavia i rivenditori sono disposti a chiudere un occhio e a pagare cifre astronomiche perche' la strada e' considerata un trampolino di lancio a livello di marketing per i loro prodotti anche per la presenza massiccia di turisti.

"E' una location internazionale e Microsoft e' un marchio internazionale" - ha commentato Chase Welles, vice presidente di Shopping center group (Scg).

   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie