Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Google e Apple celebrano Earth Day

Google e Apple celebrano Earth Day

Logo speciale per la Giornata della Terra

Anche i colossi del web celebrano l'Earth Day, la giornata della Terra che cade il 22 aprile. Google ha creato un 'doodle' ad hoc mentre Apple ha illuminato la foglia verde della sua celebre Mela.

Un colibrì, un pesce palla, una medusa, uno scarabeo, un macaco e un camaleonte: sono i sei animali con cui Google ha creato sei diversi loghi celebrativi per questa giornata speciale in cui in tutto il mondo si ricordano i temi della salvaguardia dell'ambiente. I sei doodle animati con cui Big G ha sostituito il suo logo nella pagina del motore di ricerca si possono anche condividere sui social network Google Plus, Facebook e Twitter.

Per l'Earth Day Apple, invece, ha reso luminosa la foglia verde della sua Mela nell'insegna di alcuni negozi. Il personale di tutti i Retail Store dell'azienda sparsi nel mondo oggi e per tutta la settimana indosseranno anche una maglietta verde con il logo bianco. Infine, il rapporto sulla sostenibilità ambientale di Apple, pubblicato per l'occasione sul sito internet della casa di Cupertino, contiene le statistiche aggiornate sui risultati raggiunti, insieme alle linee strategiche che guidano l'impegno ambientale della compagnia.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie