Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Washington Post spinge sul digitale, condivide contenuti

Washington Post spinge sul digitale, condivide contenuti

Accordo per ampliare pubblico con quotidiani locali

(ANSA) - ROMA, 19 MAR - Jeff Bezos spinge sul digitale. E lancia la sua prima iniziativa per il Washington Post nel tentativo di ampliare la sua audience al di là della Beltway, l'autostrada che circonda Washington. Il quotidiano proverà infatti una nuova partnership, offrendo gratis i propri contenuti online agli abbonati di una decina di quotidiani locali degli Stati Uniti, che potranno accedere al sito del quotidiano gratuitamente, senza quindi pagare l'abbonamento annuale che costa più di 100 dollari. Il programma partirà a maggio e riguarderà quotidiani che hanno una circolazione di più di un milione di copie. Si tratta di The Dallas Morning News, Honolulu Star-Advertiser, Toledo Blade, Minneapolis Star TRibune, Pittsburgh Post Gazette e Milwaukee Journal Sentinel. L'accordo punta a "esporre il Post a un'audience più ampia", afferma il Washington Post, che ha annunciato all'inizio del mese la sua intenzione di assumere designer per il Web con il compito di rendere più attraenti i contenuti del quotidiano online e della versione mobile. Il sito e la versione mobile del Post saranno rivisti antro l'anno.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie