Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. In arrivo la carta di credito di Apple

In arrivo la carta di credito di Apple

Disponibile per alcuni clienti, a breve per il grande pubblico

(ANSA) - NEW YORK, 7 AGO - Apple ha invitato alcuni clienti selezionati negli Stati Uniti a presentare la propria domanda per ottenere la sua carta di credito, messa a punto in collaborazione con Goldman Sachs. Ai clienti che avevano chiesto di essere informati su quando la carta sarebbe stata disponibile, Apple ha notificato che la Apple Card è pronta.
    Il lancio al grande pubblico della carta di credito, che era stata preannunciata nel corso di un evento nel marzo scorso, ci sarà più in avanti, nel mese di agosto. Non è ancora noto quando la carta sarà disponibile in altri mercati.
    Apple ha pubblicato dieci video sul suo canale YouTube per consentire agli utenti di familiarizzare con la Apple Card, spiegandone il funzionamento e le caratteristiche.
    La carta di credito rientra negli sforzi di Apple di ampliare la sua divisione servizi. Per Goldman Sachs, invece, è un'occasione per raggiungere un pubblico più vasto.(ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie