Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Snap ci riprova, in arrivo i nuovi occhiali Spectacles

Snap ci riprova, in arrivo i nuovi occhiali Spectacles

Indiscrezioni, avranno due fotocamere per video AR

Snap, la società cui fa capo l'applicazione Snapchat, ha intenzione di lanciare un nuovo paio di occhiali Spectacles, che dovrebbero arrivare nei negozi in tempo per gli acquisti natalizi. Stando all'indiscrezione, riferita dal sito Cheddar, i nuovi occhiali avrebbero nome in codice "Newport" e si caratterizzerebbero per migliori materiali e funzionalità rispetto ai modelli precedenti, che non hanno ottenuto un grande successo di pubblico.

Gli Spectacles di fine 2018 avrebbero una montatura in alluminio e una doppia fotocamera, in grado di produrre effetti di realtà aumentata (AR) nei video. Il prezzo sarebbe di 350 dollari, oltre il doppio rispetto al primo paio di occhiali messo in vendita dalla società nel 2016.

Dei primi Spectacles, Snap sovrastimò la domanda: ne ordinò 800mila paia e si trovò con 40 milioni di dollari di invenduto.

La seconda versione degli occhiali è stata lanciata ad aprile scorso. La società, secondo Cheddar, ne avrebbe fatti produrre circa 35mila, più 52mila di un modello lievemente modificato e lanciato lo scorso settembre. Per la terza versione degli occhiali l'ordine ai fornitori si attesterebbe a circa 24mila paia.
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Modifica consenso Cookie