iPhone, 400 persone in coda a Singapore

Deliveroo consegnerà pasti a chi fa la fila, anche in Italia

 Anche se le prenotazioni con consegna a domicilio non lo rendono più necessario, stare in coda fuori dagli Apple Store per accaparrarsi il nuovo iPhone è ormai una sorta di rito collettivo che ogni anno richiama migliaia di persone. Il 2018 sembra non fare eccezione: almeno 400 persone si sono già accampate davanti a un negozio di Singapore, Paese che grazie al fuso orario sarà tra i primi a mettere in vendita, domattina, gli iPhone Xs e Xs Max.
    Come riferisce il sito di Channel NewsAsia, il primo della fila è il ventenne Le Van Thang, venuto dal Vietnam per l'occasione in un gruppo di 44 persone. In coda c'è anche il connazionale Le Tue Anh, che studia a Singapore e fa parte di un gruppo incaricato da un negozio vietnamita di comprare gli smartphone in cambio di 200 dollari.
    Chi è in fila può fare brevi pause per cibo e bagno. Ma chi non vuole allontanarsi può farsi portare i pasti davanti ai negozi da Deliveroo, anche in Italia. Il servizio - scrive Cnet - consente di ordinare da mangiare e riceverlo mentre si è in coda. La possibilità è a disposizione solo in 12 degli oltre 30 Paesi in cui debuttano i nuovi iPhone. Oltre all'Italia ci sono Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Irlanda, Belgio, Olanda, Singapore, Australia, Emirati Arabi Uniti e Hong Kong.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA