Google: scorte esaurite in poche ore per i Pixel 2

Consegne slittano fino a 7 settimane, esaurite alcune versioni

ROMA - Sono già finite le prime scorte dei Pixel 2, i nuovi smartphone a marchio Google svelati ieri sera e prenotabili online. A poche ore dalla presentazione, la maggior parte dei dispositivi ha tempi di attesa superiori al mese per la consegna. Per alcuni si sfiorano i due mesi, altri sono al momento esauriti.

La linea svelata da Google consiste in due modelli di smartphone: il Pixel 2 ha display da 5 pollici ed è disponibile in due versioni, con memoria interna da 64 o 128 GB, a 649 e 749 dollari nei colori bianco, nero e azzurro; il Pixel 2 XL ha schermo da 6 pollici e sempre due versioni con memoria da 64 o 128 GB, a 849 e 949 dollari nei colori nero e bianco/nero.

Stando al negozio online di Google in Usa, il Pixel 2 nella finitura bianca ha tempi di attesa di 5-6settimane per il taglio di memoria da 64 GB, e 3-4 settimane per la versione da 128 GB. Nel colore azzurro i tempi slittano a 6-7 settimane, mentre la variante nera non mostra ritardi nelle consegne.

Il Pixel 2 XL è prenotabile solo nella finitura nera, con consegna tra 2-3 settimane. La variante bianca/nera è invece esaurita, e chi volesse acquistarla per ora può solo mettersi in lista d'attesa.

   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA