La cover per iPhone è uno smartphone Android

Raccolta fondi su Kickstarter sfiora i 200mila dlr in 15 giorni

ROMA - Punta ad arrivare sugli scaffali in estate la custodia per iPhone che porta sul retro del melafonino uno smartphone Android. Si chiama 'Eye' ed è ideata dalla startup Esti, che ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter per avviare la produzione del dispositivo.

La cover, che si collega all'iPhone tramite il cavo Lightning, integra uno smartphone Android da 5 pollici a ricarica wireless, con una batteria da 2.800 mAh che può essere usata per ricaricare l'iPhone. Ha due slot per schede Sim, memoria espandibile fino a 256 GB, Nfc e infrarossi. Tra le particolarità, la presa per le cuffie che Apple ha rimosso dall'iPhone e la possibilità di usare lo schermo Android per scattare selfie con la fotocamera posteriore dello smartphone di Cupertino.

La società ha avviato una raccolta fondi della durata di 45 giorni con l'obiettivo di raccogliere 95mila dollari. Attualmente, al quindicesimo giorno, ha più che raddoppiato la cifra, sfiorando i 200 mila dollari.

   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA